Torino, Torino · Da Aprile 2014
Sognatrice e romantica
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4330 giorni faQualcuna di voi lo ha fatto? Io lo vorrei vendere a metà prezzo, lo avrei anche comprato usato ma organizzando il matrimonio dall'estero è diventato difficile... avete consigli o link di siti (a parte eBay)?
Ho creato un post
4330 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è italiana, sposata in Italia con fm inglese/britannico? Come si fa a registrare il matrimonio nel Regno Unito? Ho cercato sul sito del governo britannico e mi sembra di capire che non bisogna fare niente... poi però in...
Ho partecipato al post di Daniela
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4334 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4334 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Mmyself&i - volevo chiederti qualcosa a proposito del matrimonio bilingue. Anche il mio sarà bilingue (e anche il mio futuro marito si chiama Ben! Come ti trovata con la famiglia di lui in Italia? Sono stati bene? Hai consigli? Io mi sposerò fra un anno e tutti i miei in-laws sono molto contenti di venire in Italia... spero solo vada tutto bene! Grazie e congrats!
Ho creato un post
4335 giorni faCiao tesori! Vi lascio un po' di foto del nostro matrimonio bilingue... un consiglio per le spose prossime: godetevi tutto, non preoccupatevi dei dettagli, e sappiate che quel giorno sarete super eroine, non sentirete fame, sete, male ai piedi,...
Mille auguri da tutte noiiiiiii! Baci! :*
Ho creato un post
4338 giorni faRagazze... indescrivibile... è stata una giornata incredibile. Vi scrivo presto, per ora vi regalo qualche foto
Ho partecipato al post di Loredana
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM