Torino, Torino · Da Aprile 2014
Sognatrice e romantica
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4330 giorni faQualcuna di voi lo ha fatto? Io lo vorrei vendere a metà prezzo, lo avrei anche comprato usato ma organizzando il matrimonio dall'estero è diventato difficile... avete consigli o link di siti (a parte eBay)?
Ho creato un post
4330 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è italiana, sposata in Italia con fm inglese/britannico? Come si fa a registrare il matrimonio nel Regno Unito? Ho cercato sul sito del governo britannico e mi sembra di capire che non bisogna fare niente... poi però in...
Ho creato un post
4335 giorni faCiao tesori! Vi lascio un po' di foto del nostro matrimonio bilingue... un consiglio per le spose prossime: godetevi tutto, non preoccupatevi dei dettagli, e sappiate che quel giorno sarete super eroine, non sentirete fame, sete, male ai piedi,...
Ho creato un post
4338 giorni faRagazze... indescrivibile... è stata una giornata incredibile. Vi scrivo presto, per ora vi regalo qualche foto
Ho creato un post
4340 giorni faCiao tesori! Tocca a noi!!! Come state? Io bene, dopo aver portato tutto al ristorante mi sono tranquillizzata tantissimo e oggi facciamo anche le prove in chiesa Passerò la serata in famiglia e domani... Tocca a me! Vi lascio qualche foto....
Ho creato un post
4341 giorni faRagazze!!! DOMANII MI SPOSO!!!! Addio al nubilato meraviglioso, ho vinto della birra gratis ballando sul bancone del bar con giarrettiera fuxia e piselli a cannuccia Non ci posso credere! TRA POCHISSIMO TOCCA A MEEEEE
Ho creato un post
4341 giorni faNon si vede bene perché è contro luce... Siamo a -2!!! Vi lascio anche la gabbietta porta buste
Ho creato un post
4342 giorni faAllucinante... 6 persone non vengono, mi è saltato un tavolo completo! E poi ieri alla prova dell'abito non mi sono emozionata... Quasi non mi piaceva! Com'è possibile? Io adoro quel vestito! È successo anche a voi? Il lato positivo è che FM è...
Ho creato un post
4343 giorni faOggi ho lavorato per 10 ore senza sosta! Vi lascio qualche foto come va, sposine del 31? Un abbraccio a tutte!
Ho creato un post
4345 giorni faRagazze!!! È arrivata l'ansia da prestazione! A -5 ho gli occhi sbarrati e non riesco a dormire... ho scoperto che non farò le prove in chiesa (storia lunga, non si può) e mi sto agitando! In più dà pioggia... mi lasciate qualche parola di...
Ho creato un post
4346 giorni fa...questa è la mia ultima domenica da nubile!!! -6!!! Vi lascio una foto dei miei "invitati"
Ho creato un post
4346 giorni faEccole! Molto semplici, come piacciono a me
Ho creato un post
4347 giorni faBuongiorno a tutte e buon ultimo weekend da nubili Come vi sentite? Io molto emozionata... oggi FM va a ritirare il suo abito e quello del testimone e degli altri 3 parenti che saranno vestiti come lui (usanza inglese). Io ho mezza giornata...
Ho creato un post
4348 giorni faIo mi sposo il 31 e fino a poco tempo da dava pioggia al nord... ora "soleggiato", 21 gradi (su Accuweather). Qualcuna ha siti/fonti migliori?
Ho creato un post
4350 giorni faHo talmente tanto la testa tra le nuvole che sbatto dappertutto e mi sono riempita di lividi! Meno male che il vestito è lungo, altrimenti penseranno tutti che FM mi picchia! A parte gli scherzi, mi sono resa conto di avere 200 cose da fare ma...
Ho creato un post
4351 giorni faSono bellissimi ce li ha regalati una coppia di amiche... un dono piccolo ma meraviglioso
Fotografi garanzie ANFM