Torino, Torino · Da Aprile 2014
Sognatrice e romantica
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Memyself&i
4330 giorni fa
Qualcuna di voi lo ha fatto? Io lo vorrei vendere a metà prezzo, lo avrei anche comprato usato ma organizzando il matrimonio dall'estero è diventato difficile... avete consigli o link di siti (a parte eBay)?
4335 giorni fa
Ciao tesori! Vi lascio un po' di foto del nostro matrimonio bilingue... un consiglio per le spose prossime: godetevi tutto, non preoccupatevi dei dettagli, e sappiate che quel giorno sarete super eroine, non sentirete fame, sete, male ai piedi,...
4340 giorni fa
Ciao tesori! Tocca a noi!!! Come state? Io bene, dopo aver portato tutto al ristorante mi sono tranquillizzata tantissimo e oggi facciamo anche le prove in chiesa Passerò la serata in famiglia e domani... Tocca a me! Vi lascio qualche foto....
4341 giorni fa
Non si vede bene perché è contro luce... Siamo a -2!!! Vi lascio anche la gabbietta porta buste
4343 giorni fa
Oggi ho lavorato per 10 ore senza sosta! Vi lascio qualche foto come va, sposine del 31? Un abbraccio a tutte!
4346 giorni fa
...questa è la mia ultima domenica da nubile!!! -6!!! Vi lascio una foto dei miei "invitati"
4346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4348 giorni fa
Che ne dite? Me ne sono innamorata lo userei per le partecipazioni la parte davanti, per le bustine per la confettata e sicuramente per altro! Vi piace?? Etsy e' la mia rovina e' ufficiale! Ogni mia idea anche la più strana su etsy la trovo!!
4350 giorni fa
Ho talmente tanto la testa tra le nuvole che sbatto dappertutto e mi sono riempita di lividi! Meno male che il vestito è lungo, altrimenti penseranno tutti che FM mi picchia! A parte gli scherzi, mi sono resa conto di avere 200 cose da fare ma...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4351 giorni fa
Vi piace? L ho ordinato su internet su un sito che adesso nn ricordo il nome ma se qualcuna è interessata no problem ve lo farò sapere. Qst verrà messo in un tavolo all entrata della sala del ristorante cn ovviamente una bella composizione di fiori e...
4351 giorni fa
Sono bellissimi ce li ha regalati una coppia di amiche... un dono piccolo ma meraviglioso
4353 giorni fa
Giornata alla spa, serata in discoteca con giochini vari e travestimenti... Bellissimo!
4354 giorni fa
È iniziato tutto stamattina in ufficio e continuerà domani... chissà cosa mi hanno organizzato!
4355 giorni fa
"Ma... tu ti senti pronta?" "Sì! Tu no?" "Non lo so... vorrei solo che fosse tutto perfetto!"
4359 giorni fa
Ciao ragazze, una domanda per tutte voi, soprattutto chi si è già sposata o chi non ancora ma ha assistito a matrimoni 'intelligenti' in cui gli sposi non sono stati costretti a stare fermi come due cetrioli per distribuire le bomboniere agli...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4361 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Fotografi garanzie ANFM