Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4212 giorni faCiao a tutte! Oggi parleremo del cuscinetto sul quale verranno sistemate le fedi nunziali, fino al loro momento. Non ho ben capito se i testimoni avranno il compito di acquistarlo o sarà compito nostro. Ne ho trovati di mooooolto carini!!! o...
Ho creato un post
4212 giorni faCome saranno i vostri Bouquet di fiori? E gli addobbi floreali? Fiori per ogni mese Una delle scelte più importanti durante l'organizzazione del matrimonio è la scelta dei fiori per gli addobbi e il bouquet. Quali sono i fiori da scegliere? Ecco per...
Ho creato un post
4215 giorni faQuesto è un Effetto Speciale che mi riporta indietro nel tempo! Lo adoro!!! Farei partecipare tante persone che si divertiranno di sicuro...! Farebbe distrarre molte persone dal classico "lancio del riso" e creerebbe un effetto bellissimo per video e...
Ho creato un post
4217 giorni faBuonasera a voi, Adoro l'idea dei palloncini a led e elio, che volano in cielo a fine serata. Legato all'estremità di un filo, farei inserire dei bigliettini sui quali, poi, poter scrivere un desiderio. Farli volare ad un certo punto tutti insieme ed...
Ho creato un post
4218 giorni faCiao bellissime! Siete interpellate tutte! Sia chi, tra voi, è già convolata a nozze e sia chi sta organizzando in proprio matrimonio. Non me ne vogliano le Wedding Planner ma, al giorno d'oggi è preferibile, oltre che divertente, organizzare da...
Ho creato un post
4258 giorni faCiao, piacere di conoscervi! Anche voi siete di Reggio? avete già organizzato tutto o è ancora tutto in ballo?! Di idee ce ne sono tante. La lista degli invitati è ancora da definire e quindi è tutto da organizzare nei minimi dettagli.
Ho creato un post
4260 giorni faCiao a tutte, care sposine!!! Organizzare con calma tutti i dettagli di un matrimonio ti permette di riflettere, soprattutto sul tema da scegliere e le sfumature da accostare. Inizialmente ero partita col voler fare tutto in rosa e bianco. Adesso ho...
Ho creato un post
4266 giorni faPrima di istrivermi su Matrimonio.com non avevo la minima idea di cosa fosse. Adesso che lo so, mi strapiace l'idea di creare un pò d'ordine tra gli invitati!!! Che idee avete in merito? In base a cosa lo organizzerete il vostro Tableau? Colori? Io...
Ho creato un post
4266 giorni faCiao Sposine! Vi pongo questa domanda, un pò incuriosita dalle vostre rispose ed anche un pò convinta del mio pensiero. Quanto è importante, per voi, ricevere come "promessa" di matrimonio un anello?! Quanto conta? E perchè? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM