Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3554 giorni fa
Buonasera ragazze! Manca davvero pochissimooooooooo! Oggi, dopo aver lavorato, ho: - ricevuto la telefonata per la 2° prova abito; - regalato un weekend in centro benessere in montagna per i nostri compari d'anello; - acquistato due pacchetti relax...
3634 giorni fa
Roberta: 31 anni Antonio: 35 anni La data delle nozze sarà il 23 Settembre ed il contatore di matrimonio.com segna -97 giorni Il colore predominante delle mie nozze sarà il panna e rosa antico Ci sposeremo a Reggio Calabria Non mi trasferirò...
3702 giorni fa
ragazzeee! quale acconciatura preferite tra le seguenti? 1......... 2......... 3........... 4......... 5............. 6........... 7........... 8..........
Ho caricato una foto nel post di Paula
3702 giorni fa
Visto che siamo ormai genitori ho pensato di scrivere sulle partecipazioni "Gaia... annuncia il matrimonio di mamma e papà... era ora"... così cercando un tema ho pensato "la famiglia... è quella la cosa che abbiamo in comune... che Ci unisce e...
3709 giorni fa
Ed io che volevo fare una cosa piccola...! Alla fine mi sono innamorata di una scatola in vetro con coperchio. Può contenere gioielli, cioccolate o confetti, put purry, chiavi se messa all'ingresso...
3764 giorni fa
1................ 2................... 3................. 4............... 5........... 6.................. 7................. 8................... 9............ 10............... 11........... 12.............. 13............. 14..................
3764 giorni fa
Fermate tutti gli orologi Fermate tutti gli orologi, isolate il telefono, fate tacere il cane con un osso succulento, chiudete i pianoforti, e tra un rullio smorzato portate fuori il feretro, si accostino i dolenti. Incrocino aeroplani lamentosi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3769 giorni fa
Ciao a tutte Mi sposò a dicembre e sono alla ricerca di un tema...il colore sarà il bordeaux!Vorrei non fosse strettamente legato al Natale...Grazie a tutte!!!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3771 giorni fa
Buonasera ragazze!! Sono in crisi x il tema e di conseguenza nomi dei tavoli! Non mi viene in mente niente che mi convinca!!! Il colore sarà tutto improntato sul bianco e azzurro comprese partecipazioni centrotavola ecc perche' adoro l'azzurro e...
3771 giorni fa
Ciao a tutte! Iniziamo finalmente cn l'acquisto dei componenti delle wedding bag. Abbiamo acquistato da Amazon i ventagli di carta. Ecco la foto. Li arricchirò con dei nastri e dei glitter....
3780 giorni fa
“L’alleanza d’amore tra l’uomo e la donna, alleanza per la vita, non si improvvisa, non si fa da un giorno all’altro. Non c’è il matrimonio express: bisogna lavorare sull’amore, bisogna camminare. L’alleanza dell’amore dell’uomo e della donna si...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3832 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Mari
3832 giorni fa
Mi hanno convinto a fare la wedding Bag, ma non so cosa aggiungere, il mio matrimonio e di primavera quindi niente ventagli, e cosa posso aggiungere?. Devo fare 50 wedding Bag spero di non spendere molto.
Ho caricato una foto nel post di Faby
3840 giorni fa
Quanto tempo prima bisogna dire al capo che ci si sposa? Ci sono dei tempi da rispettare? Legalmente intendo...io pensavo di dirlo prima delle vacanze di natale...mi sposo a maggio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3841 giorni fa
Ciao ragazze avete qualche consiglio fa darci per gestire le finanze? Io davvero non so come fare, costa tutto più del previsto.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3852 giorni fa
Ragazzeeee!! Mi date qualche idea su come posso sviluppare come idea il viaggio X il mio matrimonio, che colori usare.. E qualche cosina originale? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM