Caluso, Torino · Da Dicembre 2022
Nozze ad Ottobre 2023
- Sposa Master
- 19.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1110 giorni fa
Ciao a tutt*,😊 Finalmente oggi sono arrivate le "scatole"/ tronchi portafedi. Eccole Per ora sono vuote, le riempiremo con del muschio e le porteranno le damine.😊 Il risultato sarà tipo questo E il vostro portafedi come sarà???😍
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1111 giorni fa
Sposine dubbio, come addobberete il tavolo di casa , potreste darmi dei consigli e magari qualche foto come spunto ☺️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1111 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1111 giorni fa
Ciao Sposin* Oggi pomeriggio siamo andati a parlare con il pasticcere e abbiamo deciso che sarà a 3 piani più una base (quindi 4 in tutto) che potremo personalizzare come vogliamo (iniziali, puntini, logo, serigrafia ecc) e per domani ci prepara 3...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1112 giorni fa
Ciao a tutti volevo parlarvi di un'oggetto che in questi ultimi anni è sempre più usato il segnaposto, ovviamente non è obbligatorio ma se scegliete un tema è consigliabile averlo, oltre che essere una coccola in più per gli invitati è molto utile...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1113 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando il nostro porta fedi. Mi piacciono molto i piattini in ceramica fatti a mano ma ho visto che costano parecchio😤😱 A voi piacciono? Mi fate vedere i vostri e mi dite quanto avete speso all’incirca? Grazie!🙏 L’alternativa...
1114 giorni fa
Ciao a tutt*, Oggi vi voglio mostrare il nostro tableau che piano piano sta prendendo forma😊😊 Abbiamo preso una lavagna di sughero a cui abbiamo fatto una cornice con tappi recuperati dalla location. Poi all'ultimo appenderemo i cartoncini con i...
1116 giorni fa
Ciao a tutt*😊 cercando gadget per il matrimonio ci siamo imbattuti nei drink toppers: delle cialde commestibili da mettere sopra i cocktail e personalizzabili 🍹🍸. Noi non credo che li prenderemo perchè non ci starebbero nei bicchieri usati dalla...
Ho caricato una foto nel post di Carla
1120 giorni fa
1123 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, vorrei sapere voi che cake topper avete scelto😊 noi ci stiamo guardando attorno per prenderne uno, ma per ora quello che abbiamo scelto pensiamo possa essere un po' troppo pesante per la torta! I vostri come saranno? Chi li ha...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1133 giorni fa
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a...
Fotografi garanzie ANFM