Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Primo incontro pasticcere 🍰😋

Vanessa, il 6 Aprile 2023 alle 19:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao Sposin*
Oggi pomeriggio siamo andati a parlare con il pasticcere e abbiamo deciso che sarà a 3 piani più una base (quindi 4 in tutto) che potremo personalizzare come vogliamo (iniziali, puntini, logo, serigrafia ecc) e per domani ci prepara 3 mini tortine dei gusti tra cui scegliere 😋😋😋
Ho già sentito anche la fiorista che con 25€ mi farebbe un topper floreale ma ci sto ancora pensando.. voi che gusti avete scelto? E il topper?

11 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 7 Aprile 2023 alle 10:20
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carino e a tema!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo una millefoglie a 3 piani su alzatine, decorate a tema vino.

Come gusti abbiamo scelto il cioccolato e pistacchio. Questo è il nostro cake topper

Primo incontro pasticcere 🍰😋 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per la nostra torta ci penserà la location, l'abbiamo assaggiata alla prova menù ma non ricordo esattamente com'era, ricordo che ci è piaciuta un sacco però :-) Più avanti ci risentiremo per tutti i dettagli. Come topper pensavamo di utilizzare quello dei genitori di mio fm, è molto carino sono due sposini realizzati in modo dolce.

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi torta di tre piani crema chantilly e gocce di cioccolato. Spatolata senza pasta di zucchero, decorata con note musicali e alla base fiori viola/lilla . Questo il cake topper
    Primo incontro pasticcere 🍰😋 2

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto crema pasticcera e chantilly con gocce di cioccolato, come decorazione scaglie di cioccolato scuro e girasoli .. cake topper lo faremo fare e ci rappresenterà
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il tuo tema mi sembra perfetto!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo incontro pasticcere 🍰😋 3
    Come cake topper
    Punterei a questo ❣️
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una torta da taglio e delle monoporzioni.
    Le monoporzioni avranno l’esterno mousse di cioccolato bianco e all’interno una salsa di ribes e cassis spadellati.
    È una goduria letteralmente😋 La torta da taglio che ci include, penso sia la classica pan di Spagna, panna e fragole. Se vorremo potremo mangiare anche quella
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò l’assaggio in Villa con la prova menu,ma sabato mi porterò avanti andando a comprare le due nuove monoporzioni del pasticcere che collabora
    con loro,sperando che sia qualcosa sul tropicale♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo una torta a 3 piani bigusto il primo piano sarà pistacchio e cioccolato fondente gli ultimi 2 crema chantilly e fragole, il cake toppe rappresenterà me il mio fm è nostro figlio, sempre fatto dalla pasticcera in pasta di zucchero
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un pan di Spagna con crema Chantilly, bagna alla vaniglia e panna... Colore blu e bianco con personaggi in pasta di zucchero che richiamano il nostro tema mare... Ora ti metto il cake topperPrimo incontro pasticcere 🍰😋 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione