Caluso, Torino · Da Dicembre 2022
Nozze ad Ottobre 2023
- Sposa Master
- 19.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
22 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al sondaggio di Greta e Emanuele
201 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
255 giorni fa
523 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
523 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
523 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
523 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori casa dal lunedì al venerdì e già ora il tempo per...
523 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
523 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
523 giorni faCari, ho bisogno di un consiglio che riguarda i miei amici d'infanzia. Il punto è questo: io sono originaria di un paesino di circa 1000 abitanti e sono cresciuta con i miei compagni di classe che sono 12 (me compresa). Sono la prima della classe a...
Ho partecipato al post di Lory
656 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
656 giorni fa
656 giorni faCiao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
Ho partecipato al post di Chiara
703 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM