Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Budget matrimonio

Sara, il 30 Maggio 2023 alle 17:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Ragazze posso chiedervi quanto avete speso per il vostro matrimonio? Quante persone eravate?

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 31 Maggio 2023 alle 12:37
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente io la amo come location, è molto elegante. Noi abbiamo scelto il menù da 150€ (in settimana, nel fine settimana veniva a fare 160€) ma ne pagheremo 130€ perché abbiamo tolto il sushi e il pesce crudo( era nel buffet) Poi ci sono anche menù che partono da 110 fino ai 160€. Nel nostro menù c’è l’aperitivo, il buffet che è molto vario, tra salumi, formaggi, angolo spritz, cuoppo di terra e mare e tante altre cose. Poi avremo 2 primi e un secondo con il dolce finale. E poi ci sarà la torta (compresa nel prezzo) e un buffet ricco di dolci. Cannoli siciliani ripieni al momento, Fontana di cioccolato, zeppoline e vari dolci ancora
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara noi abbiamo speso all'incirca 18.000 euro eravamo 120
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo circa 40 persone e stiamo rientrando nel 10mila€
    Stiamo facendo moltissimo fai da te !!
    Al sud i fornitori se ne approfittano, noi ci sposiamo a Rimini e qui è tutto un po' più easy
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo sui 50K per circa 110 persone, con viaggio di nozze incluso (solo quello circa 10K) ma esclusi gli abiti che sono stati regalati rispettivamente dalle nostre mamme. Solo il catering 175 euro a persona, con mise en place esclusa. Prezzi folli e sicuramente approfittano molto del fatto che si tratti di un matrimonio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, noi saremo circa 95 e in totale per tutto l'evento e fornitori saremo sui 12K Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina!
    Ti sposerai al Savoy di Paestum? Posso chiederti quanto pagherai a persona? Interessava anche a me. Come ti è sembrata la location dal vivo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 mila escluso il viaggio. Dovremmo essere un 100 persone esclusi i bambini.
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veneto, 58 adulti sui 21k escluso viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi all'incirca 10k, 50 invitati.. abbiamo scelto tutto con cura e ovviamente senza rimpianti. Alla fine sarà tutto come ho sempre sognato ma dentro ad un budget più ristretto.

    Mi raccomando, gira e non fermarti mai alla prima location o al primo fornitore, noi ci siamo basati tanto anche sulla tranquillità e l'affidabilità che ci trasmettevano le persone che avevamo davanti.

    Mancano 3 mesi e mezzo, e non sono mai stata più sicura delle scelte che abbiamo fatto.

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 22 k per 64 adulti e 18 bambini
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi intorno ai 40000,un centinaio di persone...ma non ci siamo tirati indietro su nulla..abbiamo fatto tutto quello che ci piaceva, e che volevamo fare, senza badare troppo a spese!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20mila escluso il viaggio. Siamo sui 100 persone
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sui €10.000 (viaggio escluso). Eravamo in 30.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi spenderemo 15k per 100 persone, risparmiamo facendo molte cose da noi come partecipazioni, tableau, segnaposti centrotavola e non metteremo fiori se non una composizione in comune

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quando spendi e da cosa scegliete, noi il nostro ristorante e su 110€ e avremmo 70 e anche meno di invitati! Per adesso stiamo rientrando in tutte le spese previste non stiamo uscendo per niente dal baget!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi per il tuo matrimonio e dal tuo stile. Noi per 150 persone stiamo spendendo 50k circa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica noi per 80 adulti - 15 bambini più una decina di fornitori circa al momento siamo a 26k.. condivido quanto detto da Veronica.. fatti fare tantissimi preventivi.. si possono a fare a meno di tante cose.. e sopratutto cerca di buttare giù un budget che intendi avere per ogni cosa.. tipo vestito mi prefisso questo budget.. fotografo idem.. i budget si possono rispettare volere è potere 👏🏻🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, dipende tutto da come vuoi improntare il matrimonio. Noi saremo più di 200 persone, ho previsto un menù con diverse portate a base di pesce e avrò il buffet dei dolci finali. Se posso darti un consiglio fai tantissimi preventivi, anche ai fornitori che meno immagini, io alla fine ho bloccato proprio quelli e, soprattutto, lascia stare i fornitori che si credono di sapere tutto loro e vogliono essere loro a decidere come sarà il tuo matrimonio.
    Ciò che viene di più, dopo la location ovviamente, sono fotografo e fiori.
    Su per giù per un matrimonio con 200 persone ci vogliono circa 50 k, se non più. Ho visto che anche tu sei di giù, sappi che i fornitori da noi ne approfittano gonfiando i prezzi a non finire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione