Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
4032 giorni fa
Ciao a tutte sposine :) sono Valentina vivo a Palermo e ho quesi 21 anni. Sogno quel fantastico giorno da quando ero bambina...sempre sognato di cucinare per il mio maritino (adoro cucinare lo farò con piacere ❤) affrontare la vita nel bene e nel male INSIEME, avere una bella casa con tanti bambini... mi sono sempre distinta dalla mie coetanee, io a pensare a tutto ciò già durante le superiori....perfino alla maturità parlai a tutta la commissione di questo mio desiderio...di questa mia realizzazione personale! Per questo vengo criticata ma anche ammirata... 😝 perchè oggigiorno non è da tutti pensarla così a questa età. Sono cresciuta con questi valori e ne vado fiera!!!! Per me è proprio una realizzazione personale...moglie e mamma ❤ cosa c'è di più bello?!?! Ovviamente sempre con indipendenza il mio lavoro non si tocca! Il mio ragazzo ha quesi 22 anni... Lavora e stiamo cercando casa... Se tutto andrà bene, e io lo spero, ci sposeremo a settembre del 2017... Sono una sognatrice...spesso mi illudo ma è più forte di me! un augurio a tutte voi ✨
Fotografi garanzie ANFM