Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Ciao ragazze!!! Sposiamo lo stesso giorno: 19 luglio 2017 Di dove siete??? io di Palermo!E i preparativi??? Noi abbiamo già bloccato chiesa, location, auto, fotografo, musica e il mio trucco e...
Salve noi siamo stati lunedì al baglio, abbiamo scelto il colore che speravo mi proponessero, tovaglia bianca e runner verde mela ,x gli addobbi e centro tavola li sceglieremo a fine aprile x la prova...
Eccomi qua la collana e gli orecchini che indosserò quel giorno sono stupendi 😍😍
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa... quanto state pagando il pranzo? In giro ci sono cifre non minori di 100€ a persona... qualcuno di voi è riuscito a pagare meno? Se è si dove? Grazie a tutte
Salve a tutti io ho proprio bisogno del vostro aiuto di chi è di palermo mi potrebbe consigliare dove comprare le scarpe da sposa con pochi soldi perché per un giorno non li vorrei proprio spendere...
Ciao a tutti.. Ora che ho prenotato chiesa, fotografo e villa ricevimento sono più libera e rilassata.. Volevo iniziare a dare un'occhiata ai musicisti/dj , mi piacerebbe che oltre ad una buona...
Buonasera sposine belle !!❤️ Stiamo per scegliere tutti i riferimenti a casa ... voi quale mattonella scegliereste ??? Mi urge consigliooooo
Ciao, sto iniziando a pensare al viaggio di nozze, mi sposo il 30 giugno e vorrei scegliere una meta di mare da favola con barriera corallina e che non sia a rischio piogge. Sono già stata alle...
Ciao a tutte! Vorrei trovare degli orecchini pendenti abbastanza vistosi visto che avró i capelli raccolti ... ho visto un paio che mi piace molto marca swarovski e la mia domanda è se qualcuna di voi...
Ciao a tutte chi di voi sa consigliarmi qualche corso breve?
Ciao ragazze, piccolo sondaggio: per chi si sposa nel 2017 cosa vi manca ancora? Andrete alle fiere di gennaio/febbraio per le ultime occasioni?
Ciao ragazze. Oggi ho prenotato il viaggio di nozze in thailandia. Partiremo il 25 giugno. Chi di voi come me?
Ciao ragazze, come potete vedere dai miei ultimi post siamo in crisi x il viaggio e ne stiamo valutando di ogni ... Ora stavamo pensando alla thailandia, in particolare Bangkok, tuor del nord e per...
Buongiorno ragazze! Finalmente mi sono arrivati i campioni delle partecipazioni...ma adesso sono indecisa! Il colore del mio matrimonio sarà il blu, richiamerò un po' il tema mare...quindi la prima...
Salve sposine volevo avere un consiglio sulla canzone che potrei ballare con il mio papà però che non siano a te di jovanotti
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...
Facciamo un sondaggio dove andate per quanti giorni e quanto avete speso? Inizio io: 3 gg a dubai e 10 gg alle maldive 4600.00 €
Sposineee mancano -11mesi al mio matrimonio ma il tempo sembra passare lentissimooooo!!!
Ragazze mi sposo il 5 giugno 2017 ... sono felicissima, oggi abbiamo prenotato la nostra Honeymoon faremo bankok +koh samui,partiremo il 26 giugno ... chi come me ?
Ragazze ho ricevuto questi kit in omaggio...grazie a Sposi Sicilia
Buongiorno sposine eeee mia madre mi vuole regalare la parure orecchini e collana che abbiamo visto sabato pomeriggio che emozione e bellissima oggi la andiamo a comprare
Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?
Come state messe con il corso prematrimoniale??? Lo avete già iniziato? Vi state informando?? È ancora presto??? E già tardi??? Insomma... fatemi sapere... noi lo vorremmo iniziare al più presto... ci...
Buongiorno bellissime! Che ne pensate? Utilizzereste il velo del vostro abito da sposa per decorare la culla del vostro bebè? Velo per la culla del bebè
ciao future sposine palermitane! apro questo topic con una lista di chiese con foto annesse per aiutare tutte coloro che non hanno ancora scelto quElla dove celebrare le proprie nozze...comincio con...
Ciao a tutte Ragazze!! Come state? Oggi una domanda diversa.. Da quanto tempo siete fidanzati con il vostro lui? Io e il mio fm da 4 anni e l'anno prossimo ci sposiamo!
Ragazze,Chi vi accompagnerà il grande giorno più bello della vostra vita ?? A me mio suocero ..
Proprio cosi...io ho fatto qualche prova, ma volevo vedere se c'era qualche tecnica che mi piaceva di piu!Avete seguito qualche tutorial? Grazie sposine
Ragazze belle mi sposo ad agosto 2017! Quando dite di andare in atelier a provare qualcosa?? So tramite un amica che l'atelier ha già qualcosa e che se voglio l'esclusiva posso già andare!?! Che dite?...
Sposineee del 20 luglio 2017,ci siete? O sono l'unica????
Il tempo non passa piùùùùùùùùùùù!! A che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM