Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3383 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei trovare degli orecchini pendenti abbastanza vistosi visto che avró i capelli raccolti ... ho visto un paio che mi piace molto marca swarovski e la mia domanda è se qualcuna di voi ne ha già, che effetto fanno alla luce naturale ?...
Ho caricato una foto nel post di Marghi
3483 giorni fa
Buongiorno sposine eeee mia madre mi vuole regalare la parure orecchini e collana che abbiamo visto sabato pomeriggio che emozione e bellissima oggi la andiamo a comprare
Ho caricato una foto nel post di Vale
3502 giorni fa
Proprio cosi...io ho fatto qualche prova, ma volevo vedere se c'era qualche tecnica che mi piaceva di piu!Avete seguito qualche tutorial? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Eowyn
3640 giorni fa
Ciao a tutti, non riesco a trovare un fornitore che possegga delle auto d'epoca.. tutti sembrano avere soltanto auto moderne... sapreste indicarmi qualcuno che ha auto d'epoca sportive o che non sia comunque la classica rolls royce?? Grazie mille a...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3715 giorni fa
Buongiorno bellissime, postate i fiori che avete ricevuto ieri dai vostri innamorati. Ecco i miei, inclusa una bellissima rosa gialla (colore del nostro matrimonio.. che bravo)
Ho caricato una foto nel post di Sara
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3753 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3766 giorni fa
Ragazze...che emozione!!!! A mezzanotte ho aperto il regalo di fm ,scarto la carta rossa con i pupazzetti di neve...ed ecco convinta di aver ricevuto un telefono (la mia faccia delusa diceva tutto ahahahah), apro la scatola e invece del...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3811 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ecco i colori e lo stile che vorrei al mio matrimonio!! Che ne pensate?? Tutto bianco con particolari tortora, tante candele e lanterne! Un po' shabby chic : Atmosfera soft e delicata! Avete altre foto simili da cui prendere...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3854 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4028 giorni fa
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in mente come farle?foto foto foto
Fotografi garanzie ANFM