Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ciao Valentina ti aggiorno abbiamo prenotato la sala tu hai prenotato qualcosa?
ciao e grazie per aver accettato la richiesta. ho visto che anche tu ti sposerai nel 2018 anche a giugno, wow..
Ciao come va,? Hai prenotato qualcosa?
Mi sposo un mese prima di te .....a napoli
Ciao valentina piacere anke tu sposa 2017? Luglio?
2018 perché studio ancora ed il prossimo anno dovrei prendere la triennale (si spera). Se avessi avuto già un lavoro o comunque fossi già realizzata lavorativamente parlando, sarebbe stato tutto diverso. E voi invece?
Ciao cara, piacere di conoscerti! Anche tu classe 94?
Ciao a tutte sposine :) sono Valentina vivo a Palermo e ho quesi 21 anni. Sogno quel fantastico giorno da quando ero bambina...sempre sognato di cucinare per il mio maritino (adoro cucinare lo farò con piacere ❤) affrontare la vita nel bene e nel male INSIEME, avere una bella casa con tanti bambini... mi sono sempre distinta dalla mie coetanee, io a pensare a tutto ciò già durante le superiori....perfino alla maturità parlai a tutta la commissione di questo mio desiderio...di questa mia realizzazione personale! Per questo vengo criticata ma anche ammirata... 😝 perchè oggigiorno non è da tutti pensarla così a questa età. Sono cresciuta con questi valori e ne vado fiera!!!! Per me è proprio una realizzazione personale...moglie e mamma ❤ cosa c'è di più bello?!?! Ovviamente sempre con indipendenza il mio lavoro non si tocca! Il mio ragazzo ha quesi 22 anni... Lavora e stiamo cercando casa... Se tutto andrà bene, e io lo spero, ci sposeremo a settembre del 2017... Sono una sognatrice...spesso mi illudo ma è più forte di me! un augurio a tutte voi ✨
Fotografi garanzie ANFM