Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Palermo, Palermo · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2017

3195giorni 16hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3713 giorni fa

Ciaoooo anch'io Palermo ??????

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3735 giorni fa

Ciao Valentina ti aggiorno abbiamo prenotato la sala tu hai prenotato qualcosa?

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3789 giorni fa

ciaooo valee:)

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3952 giorni fa

ciao e grazie per aver accettato la richiesta. ho visto che anche tu ti sposerai nel 2018 anche a giugno, wow..

Bibi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4020 giorni fa

Ciao come va,? Hai prenotato qualcosa?

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4023 giorni fa

Mi sposo un mese prima di te .....a napoli

Bibi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

Ciao valentina piacere anke tu sposa 2017? Luglio?

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

2018 perché studio ancora ed il prossimo anno dovrei prendere la triennale (si spera). Se avessi avuto già un lavoro o comunque fossi già realizzata lavorativamente parlando, sarebbe stato tutto diverso. E voi invece?

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4028 giorni fa

Ciao cara, piacere di conoscerti! Anche tu classe 94?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4028 giorni fa

Ciao a tutte sposine :) sono Valentina vivo a Palermo e ho quesi 21 anni. Sogno quel fantastico giorno da quando ero bambina...sempre sognato di cucinare per il mio maritino (adoro cucinare lo farò con piacere ❤) affrontare la vita nel bene e nel male INSIEME, avere una bella casa con tanti bambini... mi sono sempre distinta dalla mie coetanee, io a pensare a tutto ciò già durante le superiori....perfino alla maturità parlai a tutta la commissione di questo mio desiderio...di questa mia realizzazione personale! Per questo vengo criticata ma anche ammirata... 😝 perchè oggigiorno non è da tutti pensarla così a questa età. Sono cresciuta con questi valori e ne vado fiera!!!! Per me è proprio una realizzazione personale...moglie e mamma ❤ cosa c'è di più bello?!?! Ovviamente sempre con indipendenza il mio lavoro non si tocca! Il mio ragazzo ha quesi 22 anni... Lavora e stiamo cercando casa... Se tutto andrà bene, e io lo spero, ci sposeremo a settembre del 2017... Sono una sognatrice...spesso mi illudo ma è più forte di me! un augurio a tutte voi ✨

Gruppi generali

Ispirazione