Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine ? sto prenotando un appuntamento a Milano per provare gli abiti di Rosa Clara'...qualcuna di voi li ha provati? Come vi sono sembrati? Su che prezzi viaggiano? Se siete andate a Milano, come vi siete trovate in atelier?
Ho creato un post
3335 giorni faCiao sposine qualcuno mi ha detto che per fotografo e cantanti/musicisti si usa fare un tavolo a parte al ricevimento perché bisogna pagargli il pranzo/cena? Nei preventivi vari che però questi fornitori fanno non è menzionato... È sotto inteso? O se...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao sposine voi quanto avete speso o spenderete per la parrucchiera? Compreso di prove e sua trasferta a casa della sposa? Alcuni parrucchieri che ho sentito mi han detto che non si spostano e che andando in negozio con meno di 200 € fanno prova e...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao sposine a quale eta' avete avuto o avrete il primo figlio? L'avete programmato o è arrivato inaspettatamente? Io sono ancora alla fase "organizzazione matrimonio" ma già sogno il passo successivo
Ho creato un post
3355 giorni faBuonasera sposine voi farete un secondo bouquet per il lancio o utilizzerete quello ufficiale? Di solito come di usa? Va conservato quello ufficiale? Tenendo conto che poi appassirà pensavo di lanciare quello ufficiale... Ma non vorrei sbagliare ......
Ho creato un post
3367 giorni faBuonasera sposine, voi per trucco e parrucco vi affidate a 2 persone diverse o cercate una che faccia entrambe? io ho paura che se sono 2 poi si accavallino nella preparazione... soprattutto se non sono dello stesso team...voi come avete fatto?
Ho creato un post
3367 giorni faBuonasera sposine, volevo avere un confronto con voi... quanto vi costa in media il fotografo con album sposi e video? io ne ho trovati che fanno 1000 € tutto compreso e altri con prezzi decisamente superiori... il doppio circa fino ai 3000 €. Giusto...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao Sposine, se non ho capito male in chiesa si possono avere quanti testimoni si vuole (non per forza due per sposa e due per sposo) ma per la promessa in comune quanti testimoni si possono portare? ho sentito che sono solo uno e uno per le...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao secondo voi il giorno delle nozze quali gioielli è meglio indossare? solo orecchini (vistosi o solo dei punti luci molto discreti?) o anche una collana?
Ho creato un post
3389 giorni faBuongiorno ragazze mi è sotto un dubbio... Voi quando prenoterete o avete prenotato le bomboniere? Non sapendo ancora quante persone esattamente verranno alla cerimonia... perché le partecipazioni si mandano solitamente 2-3 mesi prima...e da li poi...
Ho creato un post
3390 giorni faCiao sposine volevo chiedervi un consiglio... qualcuna di voi ha fatto o pensa di fare le bomboniere della Thun? io su internet ne ho viste di bellissime ma poi sul sito ufficiale trovo molto meno... forse sono delle passate collezioni... voi dove le...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao sposine oggi pensavo al bouquet... meglio quello classico tondo e compatto oppure uno più cadente? Un fiorista mi ha spiegato che se non si è troppo alte meglio il classico tondo altrimenti si rischia di schiacciare la figura... voi cosa ne...
Ho creato un post
3395 giorni faBuonasera sposine ho un dubbio che mi sta tormentando... il velo. Premetto che al momento ho solo guardato su internet i vestiti da sposa perchè sposandomi a luglio 2016 inizierò a settembre il giro degli atelier... ma non riesco a immaginarmi col...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze, voi per la vostra cerimonia religiosa chi avete ingaggiato per cantare e suonare? anche tra i fornitori del forum ho trovato tantissimi fornitori di gruppi e complessi per il banchetto ma per ls cerimonia? ci sono tanti canti bellissimi...
Ho creato un post
3402 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio... sto pensando a dei segnaposto tema viaggio e vorrei fare delle cartoline ma non so se conviene metterli su dei portabiglietti come questi o comunque col gancino portabiglietto segnaposto
Ho creato un post
3403 giorni faCiao sposine ho un dubbio enorme... Il viaggio di nozze lo organizzare da sole ( risparmiando così anche qualche soldino) o vi affidate a un'agenzia? A noi piacerebbe fare un viaggio con diverse tappe e non so quale organizzazione sia meglio...