Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2796 giorni faBuongiorno dobbiamo scegliere delle canzoni per il video di battesimo della nostra piccola... Avete qualche suggerimento?
Ho creato un post
2812 giorni faBuongiorno mamme 😊 per quelle di voi che stanno allattando a richiesta...come fate con lo svezzamento? La mia piccola ha quasi 7 mesi e sta imparando a mangiare la pappa a pranzo e abbiamo iniziato anche a cena...se non è troppo stanca l'appetito non...
Ho creato un post
2819 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 stiamo iniziando a pensare al nido per quando la nostra piccolina avrà un annetto... Siamo in dubbio se orientarci su un nido con meto
Ho creato un post
2846 giorni faCiao 😊 la mia bimba domenica farà 6 mesi e stiamo iniziando già da qualche settimana con l'omogeneizzato alla frutta... A parte pochi rari giorni che ne ha mangiato metà vasetto... Non gradisce proprio e come provo a darle un cucchiaino sembra stia...
Ho creato un post
2868 giorni faBuongiorno voi che seggiolino auto gr. 1-2-3 avete preso per i vostri piccoli? Come vi trovate? Io ho visto il Foppapedretti isodynamic che ha la base isofix e si reclina per i viaggi lunghi...non sembra male... Qualcuna di voi l'ha provato? E...
Ho creato un post
2952 giorni faBuonasera mammine... Credo proprio che la mia piccola soffra di reflusso perché da un paio di settimane dopo mangiato capita spesso che butti fuori tutto il latte... A volte capita poco dopo mangiato, altre volte dopo anche mezz'ora o un'ora. Non e'...
Ho creato un post
2968 giorni faBuongiorno mammine 😊 voi a che età avete avuto il secondo figlio? Noi abbiamo appena avuto la nostra prima bimba e vorremmo godercela prima di riaprire la ricerca... Però stavo ragionando che ho già 33 anni e se aspetto troppo potrebbe essere un...
Ho creato un post
2968 giorni faBuongiorno mammine 😊 quanto e' passato dal parto al ritorno del ciclo? Soprattutto per quelle di voi che hanno o stanno allattando...
Ho creato un post
2969 giorni faBuongiorno ragazze 😊, sapete più o meno su che prezzi si aggirano le cucine tipo Scavolini, lube e simili per qualità? Quali altre marche conoscete dello stesso rapporto qualità - prezzo?
Ho creato un post
2971 giorni faBuongiorno mammine 😊 ma voi durante il cambio pannolino usate sempre la pasta sul culetto del bebè? Io l'ho provata ma mi sembra troppo pastosa e che ostruisca la pelle delicata della mia piccola (e' talmente densa che si fa fatica a spalmarla e al...
Ho creato un post
2977 giorni faBuongiorno ragazze 😊 oggi finalmente abbiamo fatto la proposta e avuto conferma dell'accettazione per la nostra casetta 😍 non ci resta che avviare la pratica per il mutuo e poi potremo rogitare!!! Non vedo l'ora di poter entrare nella casetta......
Ho creato un post
2980 giorni faBuongiorno mammine 😊 qualcuna di voi sta facendo o ha fatto il orso in piscina col bebè? Ho letto che dai 3 mesi i neonati possono andare in piscina... Per chi l'ha fatto come vi siete trovati?i vostri bebè apprezzano?io sarei interessata a farlo ma...
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno mammine 😊 stiamo pensando di far battezzare la nostra piccola ad aprile... Che tipo di vestitino potrebbe andar bene per la nostra bimba che avrà 3 mesi circa? Aprile e' un mese pazzerello può essere caldo o al contrario far ancora...
Ho creato un post
2986 giorni faBuongiorno ragazze per quelle di voi che hanno asciugatrice... Quando la usate fate come per la lavatrice che non fate funzionare nessun altro elettrodomestico o consuma meno corrente e si può usare insieme al forno o lavatrice ecc?
Ho creato un post
2990 giorni faBuonasera volevo chiedervi un consiglio... In base alla vostra esperienza... Se nella parete del.soggiorno dove dovreste mettere il divano ci fosse per.una parte il calorifero, mettereste un divano più piccolo per non coprire il calorifero lasciando...
Ho creato un post
2996 giorni faBuongiorno mammine 😊 la mia bima ha quasi un mese e da quando siamo tornate a casa dall'ospedale sto cercando di farle fare un giretto con la carrozzina ogni volta che ci sono delle belle giornate. La prima uscita dopo soli 2 giorni che eravamo a...
Fotografi garanzie ANFM