Lerici, La Spezia · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 10.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3867 giorni fa
Buongiorno bellezze, pensate sia più decorativo e personalizzato addobbare la propria torta nuziale con un cake topper? Cake topper si o no? Continua con -->...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3870 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3871 giorni fa
Buongiorno carissime sposine, dopo aver scelto data e pensato al tipo di cerimonia arriva il momento di pensare anche alla location per il ricevimento. Quale sarà la vostra? E perché? Raccontateci tutte le vostre impressioni sulle location...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3875 giorni fa
Oggi con Fm ci siamo scambiati la prima fedina che farà parte della futura fede...mi spiego:Mentre sceglievamo le fedine lui mi ha detto "voglio qualcosa che rimanga da poter mettere anche dopo con la fede" quindi abbiamo scelto che nella fede...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3876 giorni fa
Ciao anche voi avete il fm più entusiasta di voi? Il mio a volte lo sembra più di me infatti dopo fotografo e auto ha preso anche apppuntamento x l agenzia di viaggi. È partecipe al 100% e ci consigliamo in ogni singola decisione. Scegliamo tt...
3878 giorni fa
Buongiorno splendori! :$ Avete già scelto il tema che farà da filo conduttore durante la giornata delle vostre nozze? Quale tema avete deciso di sviluppare? Quanti di voi ancora non sanno che tema scegliere? Condividete le vostre idee così...
3879 giorni fa
Dolci fanciulle, piccolo sondaggio per voi in arrivo! Da quanto tempo state insieme al vostro amato fm? :$ Scopriamo chi possiede il record tra le sposine della Community! Marito e moglie
Ho caricato una foto nel post di Mery
3879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3885 giorni fa
Buongiorno bellezze! È sempre bello trovare qualcuno che sia felice, triste, arrabbiato, euforico, nervoso, preoccupato o spensierato come noi, qualcuno con cui condividere le proprie emozioni e sentirsi capito, non è vero? Ebbene, quest'angolino è...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3886 giorni fa
Buonasera ragazze, oggi ho accompagnato fm in clinica dove domani verrà operato...dormiremo separati per una ventina di giorni perché dovrà fare anche la riabilitazione,dopo 7mesi di convivenza vi confesso che mi sembra difficile affrontare questa...
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3886 giorni fa
Salve sposine!!! Qual è la foto con il vostro Fm a cui siete più legate? A quale ricordo vi riporta?
Ho caricato una foto nel post di Pollon
3892 giorni fa
3892 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3912 giorni fa
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Fotografi garanzie ANFM