Lerici, La Spezia · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 10.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faBuongiornoooo,domani si parte per la nostra luna di miele,non vedo l'ora, valigie quasi pronte e via, relax in crociera e gite nelle città europee... la nave partirà da Amburgo e toccherà Inghilterra Francia Belgio e Olanda... abbiamo anche deciso...
Ho creato un post
3550 giorni faLo abbiamo vissuto intensamente,tutto bellissimo,perfetto,come lo ho sempre sognato,vi pubblico le poche foto fatte dai non professionisti aspettando quelle del fotografo
Ho creato un post
3552 giorni faIl countdown dice felicemente sposati...in realtà manca ancora qualche ora...È arrivato il giorno tanto atteso,faccio la mia bella colazione e tra un po' iniziano i veri preparativi di questa giornata meravigliosamente intensa, volevo prima però...
Ho creato un post
3553 giorni faUltimo Giorno dei preparativi...domani ci sposiamo,tra un pò saluto il mio fm e raggiungo mia sorella e mia mamma,lo rivedrò domani, in tutto il suo splendore, in tutto il mio splendore... non vedo l'ora
Ho creato un post
3553 giorni faLe mie mani sposa son pronte,anche al matrimonio non ho rinunciato a qualcosa di particolare
Ho creato un post
3553 giorni faIeri c'è stato il mio addio al nubilato e oggi sono a meno 2... wow che giornata,hanno beccato in pieno le amiche della sposa. Pomeriggio a bere in piscina,poi percorso benessere in spa con trattamento bellezza sposa...per finire con aperitivo di...
Ho creato un post
3556 giorni faNuova immagine profilo FB di FM
Ho creato un post
3557 giorni faAbbiamo appena ricevuto il primo regalo da parte del fratello di fm...una bellissima macchina x il caffè con tutto il coordinato di tazze bricchetto caffè in grani e zucchero aromatizzato,arriveranno anche i cucchiaini e gli stencil x il cappuccino...
Ho creato un post
3557 giorni faPer ringraziare i nostri amici e parenti abbiamo pensato di sfruttare gli scatti fatti al prematrimoniale, che mi piacciono un sacco,i l fotografo cercherá un cartoncino simile a questo
Ho creato un post
3557 giorni fa-5 e ho preparato le wedding bag per i piccoli,con dentro un giochino (lego x il maschietto crea gioielli x la femminuccia) un album da colorare colori a cera matita gomma e temperino e le bolle x la torta a forma di torta...li richiudo con un...
Ho creato un post
3562 giorni faSpose/i settembrine/i è arrivato il nostro mese,personalmente sono a meno 9 zero ansia, solo un piccolo intoppo (non trovo più il pettinino che mi ha prestato la suocera che indossò al suo matrimonio e ci tengo tantissimo ad indossarlo)Per il resto...
Ho creato un post
3563 giorni faAl posto del guestbook visto che abbiamo scelto come tema il vino abbiamo pensato ad una magnum da far firmare agli ospiti con i pennarelli dorati...non vedo l'ora di vederla completa di dediche e firme È contenuta in una scatola di legno che useremo...
Ho creato un post
3563 giorni faSotto consiglio di fm sono venuti fuori anche i segnatavoli,semplici pratici e a tema
Ho creato un post
3564 giorni faAlle 2damigelle che sono le mie nipotine, vorrei far portare 2quadretti,in uno la scritta"arriva la sposa" nell'altro un disegno che ci rappresenti...il disegno è molto semplice,come lo farebbe un bimbo...
Ho creato un post
3569 giorni faIeri in un oasi lipu abbiamo fatto le foto x il prematrimoniale insieme alla nostra cucciola di amstaff che si è prestata bene alle foto (con nostra sorpresa),ora aspettiamo il lavoro finito e non vedo l'ora di farvele vedere,a pensare che non volevo...
Ho creato un post
3571 giorni faSemplice ed elegante, 7bCon pochi invitati,i nostri amici più cari e i parenti più vicini,un abito fantastico una location stupenda ma tante cose organizzate da noi con per finire una crociera rilassante
Fotografi garanzie ANFM