Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Lerici, La Spezia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

3552giorni 12hh

Elizabeth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3602 giorni fa

Saluti cari, il mio nome è Miss Elizabeth Zara, mi piace il tuo profilo, vi prego di inviarmi una e-mail vi dirò di più sulla mia auto e anche darvi la mia immagine per voi per me sapere di più ". ( elizabethzara1@outlook.com

3602 giorni fa

Saluti cari, il mio nome è Miss Elizabeth Zara, mi piace il tuo profilo, vi prego di inviarmi una e-mail vi dirò di più sulla mia auto e anche darvi la mia immagine per voi per me sapere di più ". ( elizabethzara1@outlook.com

3602 giorni fa

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Ancora devo parlare con la parrucchiera che è anche mia conoscente e lei appunto trucca pure ma ancora non ho avuto modo di parlarne anche io mi sposo a settembre

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Io conosco Latin look qui a san Terenzo dove vivo.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3844 giorni fa

Ciao Luana, ho visto che sei di La Spezia io abito a Ponzano Magra. Io mi sposo il 16 di settembre!!! Ti volevo chiedere se per il trucco hai già sentito in zona?? ciao ale

Gruppi generali

Ispirazione