Lerici, La Spezia · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 10.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3546 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3548 giorni fa
ciao ragazze, come avete scelto il vostro abito da sposa, con le spalline o senza?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3550 giorni fa
Lo abbiamo vissuto intensamente,tutto bellissimo,perfetto,come lo ho sempre sognato,vi pubblico le poche foto fatte dai non professionisti aspettando quelle del fotografo
3552 giorni fa
Il countdown dice felicemente sposati...in realtà manca ancora qualche ora...È arrivato il giorno tanto atteso,faccio la mia bella colazione e tra un po' iniziano i veri preparativi di questa giornata meravigliosamente intensa, volevo prima però...
3553 giorni fa
Le mie mani sposa son pronte,anche al matrimonio non ho rinunciato a qualcosa di particolare
3553 giorni fa
Ieri c'è stato il mio addio al nubilato e oggi sono a meno 2... wow che giornata,hanno beccato in pieno le amiche della sposa. Pomeriggio a bere in piscina,poi percorso benessere in spa con trattamento bellezza sposa...per finire con aperitivo di...
3556 giorni fa
3557 giorni fa
Abbiamo appena ricevuto il primo regalo da parte del fratello di fm...una bellissima macchina x il caffè con tutto il coordinato di tazze bricchetto caffè in grani e zucchero aromatizzato,arriveranno anche i cucchiaini e gli stencil x il cappuccino...
3557 giorni fa
Per ringraziare i nostri amici e parenti abbiamo pensato di sfruttare gli scatti fatti al prematrimoniale, che mi piacciono un sacco,i l fotografo cercherá un cartoncino simile a questo
Ho caricato una foto nel post di Sthefanie Garcia
3559 giorni fa
3562 giorni fa
Spose/i settembrine/i è arrivato il nostro mese,personalmente sono a meno 9 zero ansia, solo un piccolo intoppo (non trovo più il pettinino che mi ha prestato la suocera che indossò al suo matrimonio e ci tengo tantissimo ad indossarlo)Per il resto...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tata
3562 giorni fa
Chi di voi ha ricevuto un regalo a lavoro? Anche solo gli auguri? Dire che ci sono rimasta male è dire poco!! Io mi ricordo sempre di fare gli auguri a tutti, se c'è da partecipare a qualche regalo.. eccomi!! Sempre presente!! Ed oggi che è l'ultimo...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3562 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3563 giorni fa
Amiche di matrimonio.com ormai siete compagne inseparabili delle mie giornate. Vi leggo sempre e a volte commento...mi piace essere partecipe dell organizzazione di tutte...Ora volevo chiedervi un piccolo riassunto per immaginare le vostre scelte....
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3563 giorni fa
Agli inizi inizi quando avevamo appena deciso di sposarci quindi verso fine dell'anno scorso , pensavo quasi sicuramente sarà blu il nostro colore abbinato al bianco....ma poi ero troppo indecisa col rosa chiaro e i colori pastello e il tortora terra...
Fotografi garanzie ANFM