Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3783 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi la felicità che provo in questo momento..A marzo il mio fm mi ha fatto la proposta, tutto impeccabile, mi ha regalato un week con tanto di piscina riservata solo x noi di sera, addobbata di candele con luci...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3784 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3788 giorni fa
3788 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi prima prova pranzo... circa 55 coppie... abbiamo iniziato alle 13 ... ci hanno mostrato tutto.. dai gruppi musicali al tovagliato, centrotavola, torte...ed ovviamente tantissimo cibo ottimo! Abbiamo terminato alle 20 super...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
3790 giorni fa
3792 giorni fa
Ragazze buonasera...Quest'anno sarà l'ultimo natale che trascorreró da nubile a casa dei miei genitori...Come ogni anno ho fatto l'albero di Natale....ma quest'anno ci ho piazzato alcuni particolari che ora vi posto Nella prima foto vedrete degli...
3793 giorni fa
Ragazze, questo potrebbe essere il pavimento della nostra futura casa!! Vi piace più chiaro o scuro???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3794 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Fotografi garanzie ANFM