Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Salve sposine vorrei sapere se qualcuna di voi ha inserito nel proprio matrimonio il photo bhoot se e si cm vi siete trovate e cm anno reagito i vostri invitati
Semplici, ma belle! Dicono che nella semplicità c'è l'eleganza ??? Secondo voi è così? Poi alla fine nemmeno si vedranno le scarpe ...
Ciao ragazzuole! Parlando con mia sorella ieri, mi diceva che per un'acconciatura mi andranno via sui 3-400 €. Voi quanto avete speso o spenderete????
Buongiornoo sposine..chi come me ha scelto un abito ampio? Come avete fatto o come farete a camminare soprattutto? Io sn un pò in ansia..il mio ha 3 cerchi.
Ieri pomeriggio sapendo dei saldi da chateau d ax decidiamo di andare.. prima in un rivenditore veramente scortesi e ci innamoriamo di un divano ma costava troppo x il nostro budget... in qst negozio...
Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...
- 30 ... ragazze manca pochissimo, ma non credo di aver ancora realizzato per bene, infatti sono tranquillissima. . Ancora un po di cose da fare, e chissà cosa starò facendo tra un mese a quest'ora.....
Ragazze meno di due settimane e tocca a noi, chi si sposerà come noi il 3 settembre?! Dai pronti via Ringrazio questo sito xche' mi ha fatto conoscere tante sposine come me, avere tanti consigli,...
Ciao ragazze!Che bouquet avete scelto? Avrete o avete avuto?Mettete pure le foto
Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...
Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Ciao sposine...oltre ad aver ingaggiato i musicisti per la serata cosa avete preparato per intrattenere gli ospiti al ristorante? Fuochi, balli particolari,lanterne...???
Quanti verranno davvero e quanti avete inviato? Noi abbiamo inviato circa 190 persone perché il mio fm ha una famiglia numerosissima ma effettivi e confermati saremo 139!
Ciao a tutte , ieri siamo stati in agenzia e ci hanno detto che per il Messico e i caraibi inizio ottobre non è per niente adatto.sconsigliatissimo addirittura.... .È vero?
Ciao ragazze, tra le tante scelte per organizzare il vostro matrimonio è il momento di iniziare a pensare agli addobbi floreali per le nozze, avete già qualche idea? Per scegliere al meglio quelli più...
Ciao!!Che colore avete scelto x il vostro matrimonio io il blu ancora ho solo fatto progetti nella mia testa utente di concreto ma in ogni cosa bomboniere fiori ecc dovrà esserci qualcosa di blu e...
Sposine, maestre del fai da te e esperte di matrimoni! Non manca molto per completare l'organizzazione delle vostre nozze! Come avete intenzione di decorare il tavolo dei vostri ospiti? Ecco alcune...
Sposine di settembre. .. quando inizierete a dare le partecipazioni? ?? A me sn arrivate da una settimana e devo ancora scrivere i destinatari. . Mi chiedevo..inizio a consegnarle subito o aspetto il...
Sposineeeeeeee... un consiglio per favore Meglio l'orologio di Pignatelli o l'orologio in alto a destra che rappresenta gli sposi?da invitati quale vi farebbe più piacere ricevere?
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Buongiorno sposine, per quest'ultimo giorno d'aprile propongo un Aire Barcelona. È un abito di pizzo e tulle, cosa ne dite? Si o no?
Ragazze girovagando su Facebook ho trovato questa foto carinissima che mi ha fatto ridere e mi ha risollevato il morale spero che anche per voi sia lo stesso. Buona giornata a tutte!
Scusate x l'orario sposine.. Non riesco a dormire... il mio fm pochi giorni fa ha avuto un intervento ...ora la febbre a 40...sto male vederlo così...
Buongiorno care spose e buon 1o aprile a tutte... mi raccomando pochi scherzi al vostro fm . L'abito da sposa di oggi è di Giuseppe Papini. Cosa ne dite? Si o no?
E dopo le bomboniere gastronomiche: https://m.matrimonio.com/forum/la-sfida-delle-bomboniere-parte-2--t255429 E le bomboniere soprammobili:...
Fotografi garanzie ANFM