Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualche scatto x ringraziare tutte voi
Ragazze buonasera. Quanto avete speso voi per trucco e parrucco??? Io in totale 300EUR... trucco sposa con una prova e capelli sposa con 4 prove!! Voi??
Buon pm ragazze! Finalmente ho trovato delle scarpe belle e soprattutto abbastanza comode...firmate Albano....prezzo 50 EUR...quindi tutto perfetto... ma....sono alte 10 cm...e nn posso ...io e fm...
Finalmente ho trovato le scarpe x il mio gran giorno. Tacco 9...molto comode! E la mia adorata suocera ha voluto regalarmele. ..: . Sono di Luis michel....che ve ne pare?
Il mio fm é da una settimana a letto con la febbre...e nn ci vediamo da mercoledì perché io a breve dovrò operarmi e nn posso rischiare di ammalarmi. Avevamo programmato di andare a pranzo nella villa...
Ciao a tutti....mi chiamo valentina e come voi mi sposo il 3 settembre 2016.... : ..... anche voi di Matera come me??? In che chiesa vi sposerete??
Che ne pensate di questo colore?? Chi l'ha scelto??
Ragazze...chi conosce "Save The children"?? Posso fidarmi???Vorrei fare le bomboniere solidali e devolvere così a questa associazione che si occupa di bimbi. Sinceramente le nostre case sono piene di...
Buonasera ragazze....sono appena rientrata a casa...ma devo assolutamente raccontarvi la nostra serata! Hanno organizzato una cena il nostri 4 testimoni : mia sorella e mio cognato, sua sorella e suo...
Giochiamo???Quale preferite tra i tre per il vostro matrimonio?
Buongiorno ragazze..e buon sabato! Io sono ancora alle prese con la scelta del colore...che ne dite di questo??
Buongiorno ragazze! Siamo ancora molto indecisi sul colore del matrimonio! Oggi Vi propongo un altro colore che a me piace molto...melanzana/prugna! Che ne pensate???
Eccoli qui....finalmente sono arrivati i ventagli per il mio matrimonio! Appena sceglieremo il colore, prenderò una penna uniposca con punta sottile del colore scelto, e scriverò i nostri nomi con la...
Ragazze buongiorno! ! Quale abito preferite??? 1 o 2??
Incredibile....io e il mio fm siamo rimasti senza parole! Generalmente a natale con mia sorella (mia futura testimone) ci siamo sempre regalate dei piccoli pensierini...niente di che... ma ecco che...
Che ne pensate delle scarpe comode per godersi a pieno il giorno del proprio matrimonio? ??
Quale preferite???1-2-3-4-5-6-7??
Che ne dite di una casa bianca e nera???Attendo i vostri consigli e commenti...
A qualcuna di voi é capitato di avere dubbi sulla vostra decisione dopo un po' di tempo dalla scelta dell'abito ???
Ragazze...finalmente siamo arrivati ad una scelta...ecco i finalisti. ....voi quale preferite?? 1 o 2 ??
Ragazze, questo potrebbe essere il pavimento della nostra futura casa!! Vi piace più chiaro o scuro???
Buonasera ragazze! Oggi prima prova pranzo... circa 55 coppie... abbiamo iniziato alle 13 ... ci hanno mostrato tutto.. dai gruppi musicali al tovagliato, centrotavola, torte...ed ovviamente...
Ragazze. ..io nn uso scarpe con tacco....solo stivaletti o scarpe da ginnastica. ..Nn sopporto i tacchi...mi danno subito dolore.Quel giorno voglio essere in forma...godermelo attimo per...
Ragazze buonasera...Quest'anno sarà l'ultimo natale che trascorreró da nubile a casa dei miei genitori...Come ogni anno ho fatto l'albero di Natale....ma quest'anno ci ho piazzato alcuni particolari...
Buongiorno a tutte!!Una domanda :Ma i segnaposto bisogna consegnarli il giorno prima in sala??
Buonasera a tutte..vi chiedo aiuto per la scelta del pavimento! Sono davvero indecisa... al mio FM piace il pavimento effetto legno, ma non parquet! A me piacerebbe un bel pavimento lucido, che dia...
Fotografi garanzie ANFM