Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3441 giorni fa
Salve sposine vorrei sapere se qualcuna di voi ha inserito nel proprio matrimonio il photo bhoot se e si cm vi siete trovate e cm anno reagito i vostri invitati
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3459 giorni fa
Semplici, ma belle! Dicono che nella semplicità c'è l'eleganza ??? Secondo voi è così? Poi alla fine nemmeno si vedranno le scarpe ...
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3504 giorni fa
Buongiornoo sposine..chi come me ha scelto un abito ampio? Come avete fatto o come farete a camminare soprattutto? Io sn un pò in ansia..il mio ha 3 cerchi.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3519 giorni fa
Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La scelta per la sposa chic è: bouquet sposa chic...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3526 giorni fa
Salve ragazze...siamo in piena progettazione della cucina....abbiamo le idee poco chiare....postate le foto della vostra così da cogliere qualche spunto...grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3623 giorni fa
Ciao!!Che colore avete scelto x il vostro matrimonio io il blu ancora ho solo fatto progetti nella mia testa utente di concreto ma in ogni cosa bomboniere fiori ecc dovrà esserci qualcosa di blu e voi??
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3623 giorni fa
Sposine, maestre del fai da te e esperte di matrimoni! Non manca molto per completare l'organizzazione delle vostre nozze! Come avete intenzione di decorare il tavolo dei vostri ospiti? Ecco alcune idee di segnaposti che possono risultare...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3634 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3671 giorni fa
Io sono indecisa per la manicure... A me non piacciono gli strass ma la mia estetista me li consiglia... Sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3671 giorni fa
Ciao a tutte!posso chiedervi cosa avete scelto come porta confetti per chi non verrà al matrimonio e quanto avete pagato?grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3680 giorni fa
Ciao sposine!!! mi fate vedere le vostre scarpe basse! non quelle con tacco 10 o 7.. proprio le spose alte che devono mettere scarpe basse per non essere più alte di fm (come dovrò fare io) o comunque quelle che vogliono indossarle così..
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3686 giorni fa
Ciao sposine secondo voi quale sarà l'acconciatura più adatta a voi??? Divertiamoci insieme
Ho caricato una foto nel post di Maria
3687 giorni fa
Ieri abbiamo scelto la nostra cucina..... Modello aliant della stosa. Volevo sapere se conoscete e come vi siete trovate
Fotografi garanzie ANFM