Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3504 giorni faQualche scatto x ringraziare tutte voi
Ho creato un post
3716 giorni faIl mio fm é da una settimana a letto con la febbre...e nn ci vediamo da mercoledì perché io a breve dovrò operarmi e nn posso rischiare di ammalarmi. Avevamo programmato di andare a pranzo nella villa dove ci sposeremo a settembre per festeggiare...
Ho creato un post
3717 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe x il mio gran giorno. Tacco 9...molto comode! E la mia adorata suocera ha voluto regalarmele. ..: . Sono di Luis michel....che ve ne pare?
Ho creato un post
3726 giorni faRagazze...chi conosce "Save The children"?? Posso fidarmi???Vorrei fare le bomboniere solidali e devolvere così a questa associazione che si occupa di bimbi. Sinceramente le nostre case sono piene di oggetti e soprammobili vari....ritengo che la cosa...
Ho creato un post
3726 giorni faBuon pm ragazze! Finalmente ho trovato delle scarpe belle e soprattutto abbastanza comode...firmate Albano....prezzo 50 EUR...quindi tutto perfetto... ma....sono alte 10 cm...e nn posso ...io e fm abbiamo la stessa altezza...e nn vorrei sembrare...
Ho creato un post
3727 giorni faRagazze buonasera. Quanto avete speso voi per trucco e parrucco??? Io in totale 300EUR... trucco sposa con una prova e capelli sposa con 4 prove!! Voi??
Ho creato un post
3730 giorni faBuonasera ragazze....sono appena rientrata a casa...ma devo assolutamente raccontarvi la nostra serata! Hanno organizzato una cena il nostri 4 testimoni : mia sorella e mio cognato, sua sorella e suo cognato..e altre 2 coppie!! Gli uomini sono...
Ho creato un post
3738 giorni faBuongiorno ragazze..e buon sabato! Io sono ancora alle prese con la scelta del colore...che ne dite di questo??
Ho creato un post
3738 giorni faGiochiamo???Quale preferite tra i tre per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno ragazze! Siamo ancora molto indecisi sul colore del matrimonio! Oggi Vi propongo un altro colore che a me piace molto...melanzana/prugna! Che ne pensate???
Ho creato un post
3741 giorni faEccoli qui....finalmente sono arrivati i ventagli per il mio matrimonio! Appena sceglieremo il colore, prenderò una penna uniposca con punta sottile del colore scelto, e scriverò i nostri nomi con la data...e forse aggiungerò anche un nastrino dello...
Ho creato un post
3742 giorni faChe ne pensate di questo colore?? Chi l'ha scelto??
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze buongiorno! ! Quale abito preferite??? 1 o 2??
Ho creato un post
3762 giorni faIncredibile....io e il mio fm siamo rimasti senza parole! Generalmente a natale con mia sorella (mia futura testimone) ci siamo sempre regalate dei piccoli pensierini...niente di che... ma ecco che quest'anno mi ha lasciato a bocca aperta!
Ho creato un post
3762 giorni faChe ne pensate delle scarpe comode per godersi a pieno il giorno del proprio matrimonio? ??
Ho creato un post
3763 giorni faQuale preferite??
Fotografi garanzie ANFM