Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 374 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
528 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
528 giorni faUltimo post e ultima domanda! Quale sfizio non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni? Vota e scopri le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** *** Trova i migliori sconti per il Black Friday QUI!
528 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Vorresti un drone alle tue nozze?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Cosa non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni?...
528 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondi a questa domanda: quale modello e stile di abito ti piacerebbe indossare il giorno del tuo matrimonio?🖤 Vota e commenta!...
528 giorni faPrimo post per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday 🖤 Che tipo di location vorresti e hai sempre sognato? Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉Quale abito vorresti indossare? ***
Ho partecipato al post di Caroli
528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
528 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
528 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
531 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caroli
531 giorni fa
531 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
531 giorni fa
532 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
532 giorni faBuonasera a tutte, sinceramente non ho una grande idea sul che cosa scrivere e sto ancora sperando che la data mi venga confermata. Voi da cosa siete partiti nell'organizzazione e quale sarà la cosa a cui dedicherete maggiore attenzione? Sarà un...
Fotografi garanzie ANFM