Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4987 giorni fa
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ho creato un post
4994 giorni faAl mio matrimonio parteciperà anche uno dei membri più importanti della nostra famiglia: il nostro cane !! :-) Non prendetemi per pazza..., ma io e il mio fm già conviviamo e abbiamo da ormai 3 anni una cagnolona, che è parte integrante della nostra...
Ho partecipato al post di Eva
4997 giorni faBenvenuta!!Chiedi qualsiasi cosa e noi ti aiutiamo ;-)
Ho partecipato al post di Loredana
5009 giorni fabenvenuta..ti aiuteremo noi non temere!!
Ho creato un post
5010 giorni faBuongiorno a tutte... sono nuova del forum e mi sentoa ncora un po' persa :-) Ieri e il mio fm abbiamo visitato un po' di catering per il nostro ricevimento e siamo rimasti un po' basiti dai prezzi... dagli 85 euro in su... una mia amica si è sposata...
Ho creato un post
5010 giorni faBuongiorno future sposine belle...Mi sposo a giugno del prossimo anno ma sto già impazzendo per il centro tavola... IL ricevimento si terrà in un castello dove i colori che predominano sono giallo e verde scuro... io pensavo di scegliere come colore,...
Ho creato un post
5013 giorni faCiao a tutte future sposine, mi sono appena registrata e ho visto che siamo in tante a sposarci il 22 giugno 2013! Ci facciamo compagnia verso il grande giorno? ciao, Lore
Fotografi garanzie ANFM