Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4596 giorni faSposine ma il vs album di quante pagine è o sarà composto e quante foto avete selezionato? a me han detto che di norma sono intorno alle 80 foto e ovviamente si possono mettere in una pagina anche più foto, infatti pensavo che le foto di gruppo le...
Ho creato un post
4617 giorni faIl ns tema erano "Gli Angeli", il tableau non l'ho fatto io, nel senso che della stampa e impaginazione se n'è occupato il tipografo ma l'immagine di sfondo l'ho scelta io, cmq ve lo pubblico che magari può essere utile a qualche futura sposina. Io...
Ho creato un post
4618 giorni faBuongiorno care e cari, l'altro gg siamo andati in agenzia x decidere finalmente la meta del ns viaggio di nozze e ci è stato proposto anche Capo Verde, che è poco distante e con poco fuso orario? qualcuna ci è stata anche solo per una vacanza??...
Ho creato un post
4679 giorni faRagazze ora sono via ma appena torno vi racconto tutto! È andato tutto bene .. più che altro sto patendo il post, senza piu nulla da fare, ieri ho pianto tuttp il giorno cosi mio marito ha prenotato al volo in montagna e portato via! Ci sentiamo...
Ho creato un post
4682 giorni faTra le ultime cose da preparare io sono qui... e vi mando tanti baci.... scappo................ (sentite che brava: stamattina sveglia all'alba, corsa dal panettiere x comprare le brioche preferite del mio amore, poi fioraio x prendergli una rosa...
Ho creato un post
4683 giorni faRagazze ci siamo...domani è il "grande" giorno!!! In questi gg tra i miei "ricordi" e alcune brutte notizie che sono arrivate sono stata di umore altalenante ma oggi ho pensato solo a domani, e tra manicure, ritiro abito, consegna di tutte le cose al...
Ho creato un post
4687 giorni faBuongiorno compagne di viaggio... dopo un periodo "nero" eccomi qui, torno tra voi a -5 dal grande giorno! sono presa dagli ultimi dettagli e intanto butto un occhio al meteo che non è così roseo mi sa... speriamo!!! Mi aggiornate un po?? bacione ...
Ho creato un post
4742 giorni faBuongiorno a tutte e a te Aldo.. ieri ho finito (che fatica!) i ventagli, e ora mi sto domandando dove disporli.. non voglio metterli in chiesa... non faremo il libretto messa e mettere solo il ventaglio non mi va, in più so con estrema precisione...
Ho creato un post
4743 giorni faIl ns prete, che si era dimenticato che doveva celebrare il ns matrimonio , ci ha trovato il prete sostituto!!! evviva!! oggi me l'ha detto e ho fatto i salti di gioia!!! sono contenta!! :
Ho creato un post
4750 giorni faAllora... sabato sono andata dalla fioraia x decidere allestimento chiesa, location e bouquet... Per la chiesa sarà tutto con rose bianche e arancio (l'arancio è il nostro colore come sapete)! In location sulla scalinata metteremo dell'organza...
Ho creato un post
4757 giorni faIo e il mio fm diventeremo x lo Stato marito e moglie! Pubblicazioni fatte e quindi.. Manca solo la firma davanti al Sindaco!! :-) Non avverrà lo scambio fedi ne nulla, per noi il matrimonio avverrà il 22 giugno ma a livello legale e' questo quello...
Ho creato un post
4759 giorni fabuongiorno ragazze.. essendo che x problemi di salute sono a riposo per le scarpe da sposa (ne ho bisogno per la prima prova tra circa 15-20gg) sto dando un'occhiata su internet e oggi ho trovato su uno dei siti dove compro dove fatto sconti...
Ho creato un post
4759 giorni faRagazze oggi siamo andati nella oreficeria del nostro paesello .. Io convinta di andare a vedere anche altri negozi entrò tranquilla... Ce n'erano due che ci piacevano...però ripeto, non credevo di non andare in altri negozi, ed invece il mio fm si...
Ho creato un post
4762 giorni faIeri abbiamo, anzi il mio fm , ha aperto la lista nozze viaggio. Eravamo un po' in crisi perché visto il mio stato attuale non sappiamo dove potremo andare e quando, e la signora dell agenzia e' stata un tesoro.. Ci ha fatto aprire la lista viaggio...
Ho creato un post
4767 giorni faRagazze stamattina siamo andati in comune xche abbiamo deciso di sposarci prima in comune e poi in chiesa, i tempi ci stanno quindi possiamo , sett prox ci saranno le pubblicazioni e x fine aprile possiamo sposarci... Ovviamente nessun scambio della...
Ho creato un post
4768 giorni faIeri sera il mio fm e' andato dal prete x i documenti... E ha scoperto che si era dimenticato delle nostre nozze , che si era segnato sull agenda , e ha fissato un altro matrimonio alle 17! Ora ha chiesto a me di anticipare di 30-45 minuti !!! Eh???...
Fotografi garanzie ANFM