Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3845 giorni fa
Cosa ne pensate di una piantina grassa e vasetto in ceramica come bomboniera? Il verde salvia sarà il nostro colore..
Ho caricato una foto nel post di Pina
4555 giorni fa
Aiutatemi. Mi sposo il 9settembre 2014. Vorrei fare l addobbo sull arancio e bianco, qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4556 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4567 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4567 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4587 giorni fa
Il bianco e nero non so perchè ma è cosi affascinante... ne avete anche voi? Le vorrei vedere!!!
Ho caricato una foto nel post di Nusja88
4591 giorni fa
Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base decorata con stoffa e fiori a forma di cuore, sulla...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4598 giorni fa
...il mio apprezzatissimo Enzo Miccio consiglia un abito scivolato non voluminoso quindi e un bouquet piccolo,che ne pensate?Io sono 163cm ed in effetti pur non avendo ancora sentito questa dritta,ho riscontrato che i volumi non mi donavano affatto e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4598 giorni fa
Buongiorno care man mano che si procede mi rendo conto di quanti particolari ci sono da guardare dietro ogni scelta...passiamo al bouquet. Deve stare bene sulla sposa, proporzionato alla sua figura, ed io sono 1,50 cm. Per aiutarmi a scegliere,...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4598 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Nora
4598 giorni fa
Quante di voi condividono la propria vita oltre che col proprio marito, fidanzato o convivente con un'amico peloso??? Ebbene io ho un pezzo del mio cuore legato ai miei 3 gattoni e anche il giorno delle nozze loro son stati presenti, profumati e col...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4617 giorni fa
Il ns tema erano "Gli Angeli", il tableau non l'ho fatto io, nel senso che della stampa e impaginazione se n'è occupato il tipografo ma l'immagine di sfondo l'ho scelta io, cmq ve lo pubblico che magari può essere utile a qualche futura sposina. Io...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4618 giorni fa
Buongiorno care e cari, l'altro gg siamo andati in agenzia x decidere finalmente la meta del ns viaggio di nozze e ci è stato proposto anche Capo Verde, che è poco distante e con poco fuso orario? qualcuna ci è stata anche solo per una vacanza??...
Ho caricato una foto nel post di La
4619 giorni fa
avevo letto non so dove che una ragazza aveva comprato quelle per farci il sostegno per i suoi ventagli. Ho cercato su e-bay tanto per vedere i prezzi (sui 5€ - 100 pezzi, con spedizione), e mi sembrano davvero della forma perfetta. Però io la...
Ho caricato una foto nel post di Vala
4624 giorni fa
La ciliegina sulla torta ...fatto fare su misura per noi! E voi invece che avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4633 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM