Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3535 giorni faCiao bellezze! Cosa ne pensate del tema ciccolato per il matrimonio in autunno/inverno? Avete consigli?
Ho creato un post
3536 giorni faNon vi viene mai voglia di mandare tutto all'aria?!
Ho creato un post
3548 giorni faQualcuno mi consiglia come posso chiedere in modo carino a mio zio di essere il mio testimone? La mia amica già lo sa da anni quindi è praticamente scontato come lo è stato quando si è sposata lei... mio zio penso che non se lo aspetti per niente ma...
Ho creato un post
3549 giorni faCiao ragazze, voi quanti invitati avrete? Noi... troppi... stando "schisci" siamo a 130 anche se una trentina di persone probabilmente non verranno...
Ho creato un post
3549 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento e oggi abbiamo pranzato in una delle selezionate... Non so se siamo noi che abbiamo il palato troppo fino ma è stato davvero deludente! Il secondo era indecente, le porzioni scarse, il vino non di mio...
Ho creato un post
3552 giorni faSono Serena, ho 32 anni e sono Bergamasca... sto con il mio Mario da 8 anni e mezzo di cui 6 di convivenza... c'è qualcuno della mia zona?
Ho creato un post
3552 giorni faRagazze, c'è qualcuno che si sposa in autunno? Io per le mie nozze sono orientata su ottobre o anche novembre (più che altro per il viaggio) ma ho paura di non avere molte scelte con i vestiti... poi non avrei nemmeno voglia di comprare un cappotto...
Fotografi garanzie ANFM