Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2987 giorni fa
Buon giorno mi rivolgo a chi ha scelto di farsi fare il cake topper personalizzato: ma voi farete anche i rispettivi abiti a somiglianza? Ho contattato una ragazza che mi ha chiesto giustamente il modello del mio abito il colore, la mia pettinatura,...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2987 giorni fa
Ciao ragazze, La vostra macchina com'era o come sarà decorata? Datemi idee!!! Se volete postate una foto.
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2991 giorni fa
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene sotto il mio abito, ho qualche dubbio...nel...
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2991 giorni fa
Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra emozionato. Vi va di raccontare com'è stato lo...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2999 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Silvietta
2999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2999 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho caricato una foto nel post di G Flower
2999 giorni fa
Ciao ragazze! Avete voglia di farmi vedere come eravate/sarete vestite durante i preparativi a casa? Io non voglio vestaglina bianca di seta super costosa con ciabattine chic, non mi piace e non è da me! Voglio una cosa semplice, molto "rilassata",...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3001 giorni fa
Ciao sposine belle, vi chiedo una cosa riguardo il vostro bouquet... qualcuna lo ha scelto lungo tipo effetto scettro?? Qualche idea!!?? io pensavo ad una cosa simile alla foto.. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3001 giorni fa
Ciao ragazzeee,ho un dubbio che in questi giorni mi assale,sarà che mancano poco piu di 80 giorni e il gran giorno si avvicina,iniziano le paure e le paranoie!!io ho scelto un abito a sirena,mi.piace tantissimo e sono felicissima di averlo scelto,ma...
3001 giorni fa
Ciao bellezze! A 5 mesi dalle nozze abbiamo scelto le foto per l'album... ve ne mostro alcune... È stata una giornata bellissima!
3123 giorni fa
Ciao bellezze! Il vento ci ha impedito di fare foto in spiaggia ma abbiamo fatto queste... nella scuola dei nostri amici...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3127 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
3132 giorni fa
Stamattina per festeggiare il nostro primo mese ho fatto trovare questo a mio marito... sono il mio velo, il suo gilet e il papillon... visto che i vestiti in valigia non ci stavano... siamo a Fuerteventura e qua c'è la "NOSTRA" spiaggia... oggi foto...
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
3133 giorni fa
Sposine ciaooooo ☺ sapreste aiutarmi? Che differenza c'è nel vedere un abito da sposa bianco e avorio? Ad occhio nudo si nota la differenza?
Fotografi garanzie ANFM