Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze, sono troppo felice! Dopo quasi 8 anni di "sballottamenti" e 3 traslochi finalmente ci hanno passato il mutuo per una casa! È a 50km da dove lavoro, con le montagne attorno e la mia vita cambierà completamente... a questo punto manca solo un...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao bellezze! A 5 mesi dalle nozze abbiamo scelto le foto per l'album... ve ne mostro alcune... È stata una giornata bellissima!
Ho creato un post
3123 giorni faCiao bellezze! Il vento ci ha impedito di fare foto in spiaggia ma abbiamo fatto queste... nella scuola dei nostri amici...
Ho creato un post
3132 giorni faStamattina per festeggiare il nostro primo mese ho fatto trovare questo a mio marito... sono il mio velo, il suo gilet e il papillon... visto che i vestiti in valigia non ci stavano... siamo a Fuerteventura e qua c'è la "NOSTRA" spiaggia... oggi foto...
Ho creato un post
3133 giorni faUn bacione da Fuerteventura
Ho creato un post
3142 giorni faFinalmente domani a quest'ora saremo a CASA... cioè... Fuerteventura, l'isola in cui probabilmente vivevamo in una vita passata... dire che mio marito gradirà festeggiare la mia gioia (ma anche la sua!) così? Arriverà a momenti... e non sa della...
Ho creato un post
3149 giorni faCiao bellezze, martedì prossimo partiremo per il nostro viaggio... e ieri ho pensato una cosa... visto che andremo nel luogo in cui avremmo voluto sposarci da soli mi è venuto in mente che potremmo fare qualche foto "alternativa" sulla nostra amata...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao belle, vi ricordate che cercavo una canzone da dedicate a mio marito? Bene, la volevo un po' rock, non le solite smielate, e che non me l'avesse sentita cantare mille volte... ebbene... NIENTE ROCK 😂 Alla fine ho cantato (alzata di 2 toni e...
Ho creato un post
3161 giorni faQuesti sono solo alcuni momenti di una splendida giornata
Ho creato un post
3162 giorni faQueste sono solo alcune delle foto amatoriali... bellissima giornata!
Ho creato un post
3164 giorni faCiao bellezze, domani mattina è il nostro giorno e Mario non solo mi aspetta direttamente all'altare, ha organizzato un momento di "lacrime effetto domino" all'inizio della cerimonia! Vi spiego... mio papà ha avuto un ictus a dicembre 2015 e da...
Ho creato un post
3165 giorni faEcco le mie semplici unghie per le nozze
Ho creato un post
3166 giorni faOrmai il contatore segna -1 e qualche ora... stamattina estetista e nel pomeriggio ricostruzione unghie... ormai ci siamo!
Ho creato un post
3167 giorni faSempre i soliti sposini... il nostro sarà questo... giuro È L'ULTIMO FAI DA TE! 😂
Ho creato un post
3167 giorni faRagazze belle, spero che il tempo sia clemente... oggi grandi pulizie così gli ultimi 2 giorni li posso dedicare interamente alle ultime cose per il matrimonio e alla mia bellezza 😘
Ho creato un post
3173 giorni faRagazze il mio contatore stamattina segna UNA CIFRA SOLA!!!!
Fotografi garanzie ANFM