Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e... Visualizza altro
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e speciale ☺️
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
2912 giorni fa
Ho creato un post
2913 giorni faSalve a tutte ragazze, buon primo maggio. ci sposeremo io 22.06.2019 chi di voi che si sposa nel 2019 ha già prenotato il fotografo? Avete qualche consiglio?
Ho ottenuto una medaglia!
2913 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2913 giorni faSalve a tutti, ci sposeremo a giugno 2019. Stiamo pensando già da un po’ di tempo i regali per i testimoni, qualcuno ha delle idee o Consigli? Grazie in anticipo 😘😘👍😘😘
Ho partecipato al post di Sara
2918 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2937 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Commenta questi topic e vinci il regalo di Matrimonio.com: https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286. Ti stiamo aspettando! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM