Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
5069 giorni faRagazzeeee...avrei deciso na mezza cosettaa!!! Ma nn so se è fattibile!!!! Allora il giorno delle mie nozze vorrei indossare il velo della mia mamma, ma lei nn lo sa, voglio farle una sorpresa! Sn però combattuta, perchè significherebbe comprare...
Ho creato un post
5075 giorni faChe terrà il ricevimento di nozze a Tenuta Leone Calvanico?!!? Oppure qualcuna che è stata a un matrimonio li e sa darmi info?!?
Ho creato un post
5076 giorni faImmaginiamo di essere tutte in cerchio! E una per volta bisogna presentarsi... cosa direste di voi?!?
Ho creato un post
5077 giorni fa...incidere sulla vostra fede nuziale!?!? Vi manterrete sul classico incidendo il nome e la data delle nozze oppure opterete per qualche frase particolare che sigilla il vostro amore?!? Ditemi ditemi
Ho creato un post
5080 giorni faMa perchè al lato destro mi compare la scritta Membri in svidenza?!!? Chi sietee!?!? svelatevi su!! :-))))))
Ho creato un post
5080 giorni faRagazze dovete aiutarmi per il mio matri ho scelto come tema l'amore!(scontato ma bello) Ora ogni tavolo deve avere un nome, e avevo pensato all'alfabeto dell'amore quindi ora mi aiutate vero?"?" A= amore B= bacio ??oppuree... C= D= desiderio..oppure...
Ho creato un post
5081 giorni faBuondì ragazze! Alloraaa ditemi un pò: quanto spenderete o avete speso per il vostro ricevimento di nozze? Ho notato che c'è una grande differenza di prezzi tra nord e sud! Da noi (sud) ci sn prezzi moolto più alti! Io pagherò 130 eurini a persona! e...
Ho creato un post
5117 giorni faRagazzeee buongiorno a tutteee..allora stamane mi sn svegliata pensando ai segnapostooo... voglio farer dei segnaposto particolari, cosa mi consigliateeeee?!? Qlche novitàààà sui colori del marrone e rosa cipria?!? voi che farete come segnaposto???...
Ho creato un post
5141 giorni faMa a quanti anni (voi e il rispettivo compagno) vi siete sposate o vi sposerete? Bè io ne avrò quasi 25 e lui 28..siamo giovani...eheheh e voi?!!? ditemi ditemi...baci a tutte..e buon week-end tutto love con i vostri amori!
Ho creato un post
5143 giorni faChe si sposa a tenuta Leone a Cavanico?? oppure qualcuna che c'è stata, sa darmi info a riguardo!?
Fotografi garanzie ANFM