Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2750 giorni faSalve a tutte ,mi sposerò il prossimo settembre ed oggi mi è venuto un pensiero...porto gli occhiali, sono una specie di talpa senza occhiali non vedrei bene manco il mio sposo. Come fare? Posso indossare lo stesso gli occhiali oppure dovrò mettere...
Ho creato un post
2752 giorni faCiao a tutti,mi sposerò il 21 settembre del prossimo anno e sono alla ricerca disperata di una location carina ma dove non mi "spennino" per il mio matrimonio. Ne ho viste già un po' e o nn sono più disponibili, o troppo care oppure non di ns...
Ho creato un post
2752 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 21 settembre 2019. Sarei curiosa se ci sono altre spose che hanno scelto questo giorno. Quindi spose del 21 settembre battete un colpo...ahahah! Beh fatevi avanti se ci siete. Ciao e auguroni a tutte
Ho creato un post
2753 giorni faSalve a tutte,mi sposerò a settembre del prossimo anno e già da mesi su internet e riviste sto dando un'occhiata per il mio abito e per quello di mia madre. Voi che ne pensate di questi modelli? Un saluto e auguri a tutte
Ho creato un post
2753 giorni faSalve a tutte,mi sposerò Settembre del prossimo anno. Il mio fidanzato non mi ha fatto la classica proposta di matrimonio, ma io sinceramente l'ho sempre sognata...lui mi dice di aspettare e che arriverà ma io ci sto perdendo un po' le speranze. Per...
Fotografi garanzie ANFM