'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1640 giorni faRagazzeee che ne pensate? ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faLa damigella d’onore è una figura che vi aiuterà e arricchirà le vostre nozze! Vi piacerebbe averne una al vostro fianco? Votate sì o no! © Photoweddingstudio
1640 giorni faUn'infografica per tenere ancora ben a mente quali sono le restrizioni nella fase di nuova normalità. Abbiamo fatto piccoli passi avanti rispetto agli ultimi mesi, non è vero? Diverse coppie si sono felicemente sposate e hanno condiviso con noi la...
1640 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
Ho partecipato al post di Elena
1641 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1641 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
1641 giorni faCiao sposine, chi di voi ha deciso di sposarsi con entrambi i riti (civile prima e religioso poi) che fedi userà?
Ho partecipato al post di Francesca
1642 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1642 giorni faCiao Ladies 💖 sbirciavo un po’ di fedi. A me piacciono oro rosa e a lui oro bianco. 😅 E abbiamo trovato due ottimi compromessi per metterci d’accordo. 😌 Voi quale preferite? 💋
Ho partecipato al post di Daniela
1642 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1643 giorni faCiao Community! Avete già scelto l'abito da sposa? Votate! E se sì, mettete una foto del modello nei commenti!
1643 giorni faRagazze, buongiorno!! Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste... Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti solo con due di loro che già so di invitare al...
Ho partecipato al post di Giusy
1644 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1644 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
1644 giorni faBuongiorno mie belle bride to be ♥️ Oggi voglio portarvi dall'altra parte..... Cioè quella delle invitate 😉 Tutte noi abbiamo partecipato a matrimoni di amici o parenti, recenti e non, e quindi vi chiedo: cosa non vi è proprio andato giù? Cosa non...
1645 giorni faBuongiorno mie care sposine ...oggi vorrei proporvi un piccolo sondaggio sul vivere insieme...ovvero vivere insieme vicino o lontano dai genitori e/o suoceri….oltre la scelta vorrei anche le vostre motivazioni ..e per le neo sposine vorrei la...