'Manduria', Taranto 路 Da Maggio 2019
-26 anni 馃巶 馃拹 - mamma di Mattia馃懚馃徏馃挋 - sposa felice馃懓馃徎馃馃尭
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Giorgia
925 giorni fa
Il nostro giorno 猫 finalmente arrivato馃槏 vi auguro di vivere il vostro giorno come me, serena ma emozionata e felice. Vi auguro di godervi appieno tutto come sono riuscita a fare. Sono emozioni bellissime, che vanno vissute in fondo馃槉 non fateci caso a...

946 giorni fa
967 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi uno scatto che abbiamo fatto subito dopo aver firmato le pubblicazioni馃グ 猫 stata una bellissima giornata 馃槉 adesso aspettiamo io grande giorno, 19/07/20鉂o笍鉂わ笍馃槏

974 giorni fa
Ciao ragazze, purtroppo due giorni fa 猫 venuto a mancare all鈥檌mprovviso un amico di mio fratello (24 anni). Mentre guardava la tv con la mamma e la fidanzata ha accusato un fortissimo mal di testa, si 猫 alzato ed 猫 caduto letteralmente per faccia a...

986 giorni fa
Buongiorno sposine馃槉 ieri ho fatto la prima prova con la sarta馃槏馃槏馃槏 che emozione, sono una sposa 2020 esattamente 19/07/20 ieri in atelier mi hanno detto che il mio ristorante celebrer脿 solo 4 matrimoni quest鈥檃nno (tra cui il mio). Ci sperer貌 fino...

1113 giorni fa
Buongiorno sposineee voi quale scegliereste come bomboniera? Uno dei vassoi/piatti in porcellana o tagliere in pietra lavica? (Il costo 猫 uguale). All鈥檌nizio siamo partiti subito con l鈥檌dea del tagliere馃槉 e questo ci piace solo che adesso sono...

Ho caricato una foto nel post di Emilia
1147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1154 giorni fa
1163 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi la mia immensa felicit脿 馃コ馃コ馃コ ieri sera mio marito mi ha sorpresa dicendomi 鈥渁llora amore ascoltami.. poich茅 tu mi hai sempre aiutato tanto, hai fatto sempre tanto per me, sei una compagna unica e meriti tanto ed...

Ho caricato una foto nel post di Marianna
1164 giorni fa
Ciao a tutte sposine馃懓馃徎鉂わ笍 Ho gi脿 scelto il mio vestito da sposa che sar脿 stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 馃槱 Il matrimonio sar脿 il 30 maggio.. d茅collet茅 o sandali? Non trovo niente che mi piace 馃槶Aiutatemiiii馃檹馃徎

Ho caricato una foto nel post di Sara
1165 giorni fa
Dedichiamo questo topic all'anello simbolo per eccellenza di una promessa eterna: l'anello di fidanzamento 馃拲 In molte di voi lo hanno gi脿 ricevuto e allora perch茅 non creare insieme il Catalogo degli anelli della Community? Sarebbe bellissimo vedere...

Ho caricato una foto nel post di Flavia
1165 giorni fa
Ciao ragazze! 馃グ A quanto pare l'argomento "scarpe" ci appassiona molto, anzi che dico? Moltissimo馃槏! E allora, ho pensato: perch茅 non riunire tutte le foto in unico topic? Che le abbiate gi脿 comprate o che stiate per farlo, condividete e mostrateci le...

Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1168 giorni fa
Buonasera girls, Facendo un giro su Pinterest giusto per crogiolarmi in nuove ossessioni matrimoniali mi sono chiesta: Quale tipo di bouquet vorreste? A. mazzo/goccia B. Tondo/pallozza C. Cascata D. monofiore E. Qualcosa di assurdo/originale

1177 giorni fa
Buongiorno ragazze che ne pensate di questa acconciatura? Vi piace? Quando inizier貌 le prove voglio provarla perch茅 ho i capelli lunghi fino al sedere (sono alta 1,75) 馃槏

Ho caricato una foto nel post di Rita
1188 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anzich茅 una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 馃槝馃挏馃懓

Ho caricato una foto nel post di Martina
1193 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilit脿 di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare 鈽猴笍 per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...