'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1613 giorni faIl nostro giorno è finalmente arrivato😍 vi auguro di vivere il vostro giorno come me, serena ma emozionata e felice. Vi auguro di godervi appieno tutto come sono riuscita a fare. Sono emozioni bellissime, che vanno vissute in fondo😊 non fateci caso a...
1635 giorni faRagazzeee che ne pensate? ☺️
1655 giorni faRagazze volevo condividere con voi uno scatto che abbiamo fatto subito dopo aver firmato le pubblicazioni🥰 è stata una bellissima giornata 😊 adesso aspettiamo io grande giorno, 19/07/20❣️❤️😍
1662 giorni faCiao ragazze, purtroppo due giorni fa è venuto a mancare all’improvviso un amico di mio fratello (24 anni). Mentre guardava la tv con la mamma e la fidanzata ha accusato un fortissimo mal di testa, si è alzato ed è caduto letteralmente per faccia a...
1675 giorni faBuongiorno sposine😊 ieri ho fatto la prima prova con la sarta😍😍😍 che emozione, sono una sposa 2020 esattamente 19/07/20 ieri in atelier mi hanno detto che il mio ristorante celebrerà solo 4 matrimoni quest’anno (tra cui il mio). Ci spererò fino...
1802 giorni faBuongiorno sposineee voi quale scegliereste come bomboniera? Uno dei vassoi/piatti in porcellana o tagliere in pietra lavica? (Il costo è uguale). All’inizio siamo partiti subito con l’idea del tagliere😊 e questo ci piace solo che adesso sono...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
1835 giorni faAddobbi finitiiiii❤️
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1842 giorni faIl nostro primo Natale Insieme❤️
1851 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi la mia immensa felicità 🥳🥳🥳 ieri sera mio marito mi ha sorpresa dicendomi “allora amore ascoltami.. poiché tu mi hai sempre aiutato tanto, hai fatto sempre tanto per me, sei una compagna unica e meriti tanto ed...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1852 giorni faCiao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente che mi piace 😭Aiutatemiiii🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Sara
1853 giorni faDedichiamo questo topic all'anello simbolo per eccellenza di una promessa eterna: l'anello di fidanzamento 💍 In molte di voi lo hanno già ricevuto e allora perché non creare insieme il Catalogo degli anelli della Community? Sarebbe bellissimo vedere...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1854 giorni faCiao ragazze! 🥰 A quanto pare l'argomento "scarpe" ci appassiona molto, anzi che dico? Moltissimo😍! E allora, ho pensato: perché non riunire tutte le foto in unico topic? Che le abbiate già comprate o che stiate per farlo, condividete e mostrateci le...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1856 giorni faBuonasera girls, Facendo un giro su Pinterest giusto per crogiolarmi in nuove ossessioni matrimoniali mi sono chiesta: Quale tipo di bouquet vorreste? A. mazzo/goccia B. Tondo/pallozza C. Cascata D. monofiore E. Qualcosa di assurdo/originale
1866 giorni faBuongiorno ragazze che ne pensate di questa acconciatura? Vi piace? Quando inizierò le prove voglio provarla perché ho i capelli lunghi fino al sedere (sono alta 1,75) 😍
Ho caricato una foto nel post di Rita
1876 giorni faA tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Martina
1881 giorni faCiao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...