Buongiorno ragazze che ne pensate di questa acconciatura? Vi piace? Quando inizierò le prove voglio provarla perché ho i capelli lunghi fino al sedere (sono alta 1,75) 😍
Visualizza messaggio citato
Neanche io vado matta per i boccoli in più non so se mi dura perché ho capelli molto lungo e pesanti, per cui avevo pensato di copiare il modo in cui sono raccolti ma di cambiare piega, provare con le onde
Io mi sposerò il 7 luglio ma del 2021! Anche a te da un lato si è un po’ sbavato il tatoo ?? Io ce l’ho da 3 anni ma lo dovrei ritoccare un po’
😂Sisi ho un cuoricino sul polso sinistro fatto con una mia amica😊 anche io mi sposo a luglio, il 19😍 tu? Mi sposerò di sera e non voglio comunque rinunciare ai miei lunghi capelli però non posso tenerli del tutto sciolti perché sono davvero una coperta 😂 avrò un vestito a sirena con una pronta scollatura sulla schiena
Penso che starai benissimo perché sei alta !! E in più coi capelli molto lunghi è perfetta! Io sposandomi a luglio in piena estate li voglio alzare tutti
Sarebbe una cascata di capelli e pietre luminose 💗😍💟
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
è bellissima, complimenti, io spero di riuscirli a farli arrivare alla tua lunghezza, sono meravigliosi, per il momento arrivano sotto la scapola abbondantemente
Spero reggano perché pesano😅 (in effetti pesano più loro di me😂) devo provare a farla con le onde come nella seconda foto perché mi durano tanto con quella piega