Il nostro giorno è finalmente arrivato😍 vi auguro di vivere il vostro giorno come me, serena ma emozionata e felice. Vi auguro di godervi appieno tutto come sono riuscita a fare. Sono emozioni bellissime, che vanno vissute in fondo😊 non fateci caso a qualche imprevisto. Il nostro matrimonio è andato alla grande, senza intoppi d oltre le nostre aspettative. Abbiamo ricevuto componimenti fin da subito, ancor prima di metterci a cena 😬 ci siamo sposati il 19/07/20❤️alle 19 esatte, su un prato, al tramonto! Venticello di fresco e sole caldo al punto giusto hanno fatto da cornice a noi, a nostro figlio che ci ha portato le fedi e a tutti gli invitati emozionati. La serata è proseguita alla grande festeggiando allegramente tutto insieme fino a tarda notte quando ci siamo poi spostati a bordo piscina per il taglio della torta😊 vi lascio qualche scatto..
Visualizza messaggio citato
Grazie mille per gli auguri 🤩🤩 Effettivamente devo dire che dentro di me lo sento tanto e sempre. per fortuna. Passano tanti giorni per rivederli in eco che sentirlo almeno mi rincuora. Per il resto, io sono una persona che va a sensazioni. A pelle mi trasmetti ciò che ti ho detto .. Congratulazioni ancora e infiniti auguri 😊😊💜
Che bello😍 tanti auguriii cara! Mattia sarà sicuramente un bimbo molto attivo, a me lo dicevano tutti che non sarebbe stato infatti, infatti non conosco un Mattia calmo 😂 tanti auguri per la tua gravidanza e in bocca al lupo per tutto☺️ Grazie ancora per le belle parole,ti sento sincera ed è ciò che mi colpisce perché solitamente son portata a credere che per quanto io sia semplice non riesco a trasmettere tante cose di me, invece leggendo te mi rendo conto che anche la semplicità trasmette
Sii, è ciò che mi trasmetti e per lo più Ho spiato il tuo profilo e ho visto il nome del tuo bambino e mio figlio si chiamerà come il tuo. 💙💙💙
il tuo abito meraviglioso ... la ciliegina sulla torta , i tuoi capelli , bellissimi veramente , acconciatura stupenda hai sfruttando la lunghezza dei capelli in modo naturale brava brava
Mi sa che dovrete aspettare un po ahahah! Comunque presa dalla malinconia ieri sera ho fatto una seconda prova abito fai da me! Ho ripostato qui le foto del dietro visto che il mio compagno non era riuscito bene a chiudermelo dietro!