Il nostro giorno è finalmente arrivato😍 vi auguro di vivere il vostro giorno come me, serena ma emozionata e felice. Vi auguro di godervi appieno tutto come sono riuscita a fare. Sono emozioni bellissime, che vanno vissute in fondo😊 non fateci caso a qualche imprevisto. Il nostro matrimonio è andato...
4
Il nostro giorno è finalmente arrivato😍 vi auguro di vivere il vostro giorno come me, serena ma emozionata e felice. Vi auguro di godervi appieno tutto come sono riuscita a fare. Sono emozioni bellissime, che vanno vissute in fondo😊 non fateci caso a qualche imprevisto. Il nostro matrimonio è andato alla grande, senza intoppi d oltre le nostre aspettative. Abbiamo ricevuto componimenti fin da subito, ancor prima di metterci a cena 😬 ci siamo sposati il 19/07/20❤️alle 19 esatte, su un prato, al tramonto! Venticello di fresco e sole caldo al punto giusto hanno fatto da cornice a noi, a nostro figlio che ci ha portato le fedi e a tutti gli invitati emozionati. La serata è proseguita alla grande festeggiando allegramente tutto insieme fino a tarda notte quando ci siamo poi spostati a bordo piscina per il taglio della torta😊 vi lascio qualche scatto..
La foto dove si vede che sei molto bella è la seconda... Per me hai fatto benissimo a mantenerti così naturale, ho sempre pensato che il giorno del matrimonio la sposa deve essere soprattutto se stessa
Visualizza messaggio citato
Sisi chiedi e parlaci perché secondo me se metti anche delle belle coppe un po’ imbottite magari riesci a tenere su il seno creando un effetto reggiseno 😉
Grazie Elisabetta😊 ho voluto essere me stessa anche il giorno del mio matrimonio con trucco e acconciatura semplici😊 inoltre mi fa molto piacere che tu mi faccia i complimenti perche queste sono foto scattate con cellulari e non sono del mio fotografo, quindi diciamo che si vede proprio la mia persona senza modifiche☺️ Solo una foto è del fotografo quella dove c’è scritto Salvatore caraglia. Non vedo l’ora di ricevere le foto ufficiali🤩
Io ho una terza e volendo potrei anche stare senza, ma ovviamente si perde l'effetto che fa il reggiseno, quindi chiamerò un po' prima della prova e chiederò se si possono mettere così da non trovarmi impreparata.