'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1590 giorni faCiao mamme mio figlio si chiama Mattia, con mio marito stiamo cercando un’altra cicogna e siccome l’unico nome da maschietto che ci piaceva lo abbiamo dato al primo bimbo😊 qualora fosse di nuovo maschio non sappiamo come chiamarlo ahahaha abbiamo...
Ho creato un post
1613 giorni faIl nostro giorno è finalmente arrivato😍 vi auguro di vivere il vostro giorno come me, serena ma emozionata e felice. Vi auguro di godervi appieno tutto come sono riuscita a fare. Sono emozioni bellissime, che vanno vissute in fondo😊 non fateci caso a...
Ho creato un post
1617 giorni faCiao ragazzo ho bisogno del vostro aiuto. Fra due giorni mi sposo con rito simbolico in una reggia (ci siamo sposati in comune qualche giorno fa) riguardo la lettura delle promesse ho un piccolo problema perché mio marito non riuscirebbe a leggere...
Ho creato un post
1619 giorni faBuongiorno brides😊 mancano 3 giorni al mio matrimonio e oggi non faccio che ridere perché non smetto di pensare a alle facce o ai pensieri dei miei parenti quando vedranno per la prima volta il mio matrimonio “non tradizionale”😂 eppure ormai è una...
Ho creato un post
1628 giorni faBuongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata.. leggendo le clausole del contratto con la location (dove faremo cerimonia e ricevimento) in una di quelle che riguarda il pagamento c’è scritto “i pagamenti a saldo si intendo in...
Ho creato un post
1631 giorni fa“Siamo lieti di annunciarvi che domenica 19 luglio Alessio e Giorgia si sposano. La cerimonia con rito civile si terrà presso **** **** alle ore 18:00” Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto😊 potrebbe andar bene questo messaggio da mandare...
Ho creato un post
1632 giorni faCiao ragazze preparando la scaletta che dovrà seguire l’officiante il giorno del nostro nozze, 19/07/20😍 mi sono accorta che la formula per il rito della sabbia prevede che sia anche l’officiante a versare uno stato di sabbia come simbolo del...
Ho creato un post
1633 giorni faPromessa Ci siamo presi per mano che eravamo solo due ragazzini, abbiamo fatto un bel po di strada insieme e adesso a tenerci la mano è il nostro piccolo Mattia. Davanti a tutti voglio ringraziarti per l’uomo che sei e per aver scelto me come tua...
Ho creato un post
1635 giorni faRagazzeee che ne pensate? ☺️
Ho creato un post
1646 giorni faCiaooo sposine oggi manca esattamente 1 mese al mio grande giorno 😍 volevo chiedervi.. il giorno del matrimonio come si svolge la preparazione della sposa? Viene prima truccata e poi acconciata? O viceversa? I miei fornitori hanno pareri contrastanti...
Ho creato un post
1654 giorni faE di matrimoni nessuno ne parla
Ho creato un post
1655 giorni faRagazze volevo condividere con voi uno scatto che abbiamo fatto subito dopo aver firmato le pubblicazioni🥰 è stata una bellissima giornata 😊 adesso aspettiamo io grande giorno, 19/07/20❣️❤️😍
Ho creato un post
1657 giorni faCiao ragazze mi sposerò il 19/07/20❤️ 🙏🏻 Con rito simbolico all’aperto in una reggia, indosserò un abito bianco a sirena, è il mio bouquet sarà bianco e color carta da zucchero(colore del matrimonio)! Ho chiesto alla location di addobbarmi il luogo...
Ho creato un post
1658 giorni faCiao mamme sono Giorgia, ho 26 anni e sono mamma di Mattia che ha 18 mesi. Volevo chiedervi se conoscete qualche sito carino (esclusi iva,hm, primigi) dove poter acquistare dei capi per mio figlio. Solitamente lo vesto con cose semplici e pratiche...
Ho creato un post
1662 giorni faCiao ragazze, purtroppo due giorni fa è venuto a mancare all’improvviso un amico di mio fratello (24 anni). Mentre guardava la tv con la mamma e la fidanzata ha accusato un fortissimo mal di testa, si è alzato ed è caduto letteralmente per faccia a...
Ho creato un post
1665 giorni faRagazzeeee pugliesi a meee😊 ho appena letto un articolo che parla della riapertura delle discoteche, mi si rivolta lo stomaco per la rabbia, com’è possibile che pensano alle discoteche e non pensano anche a mettere nero a bianco delle regole per i...