Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

-3🌈❤️

Giorgia, il 16 Luglio 2020 alle 08:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Buongiorno brides😊 mancano 3 giorni al mio matrimonio e oggi non faccio che ridere perché non smetto di pensare a alle facce o ai pensieri dei miei parenti quando vedranno per la prima volta il mio matrimonio “non tradizionale”😂 eppure ormai è una cosa molto comune sposarsi civilmente presso una location ma vedo che i miei parenti nonostante siano giovani non stanno capendo granché 😂😂😂 oggi ho solo questi pensieri mi sento serena anche se l’emozione inizia a farsi sentire🥰 il mio compagno invece sembra che non abbia la minima idea di cosa gli aspetti quel giorno 😂🙈c’è qualche di voi che si sposerà tra qualche giorno? Come state?🙃

12 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 16 Luglio 2020 alle 14:27
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 7giorni 😍😍😍 dai che ti manca pochissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei L unica 😂😂 anche noi faremo un matrimonio in location con rito civile, e non so perché ma la cosa tutti la vedono strana è impossibile da immaginare 😱....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pochissimo !!!! A me il giorno prima che mi sposassi non sembrava proprio vero
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta 😍 vi farò sapere😉😉😉
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giorgiaaa tantissimi auguri!!!
    A noi mancano 9 giorni!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra tutto molto bello, i tuoi invitati resteranno stupiti e rivaluteranno il rito civile 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che si può sapere, io e il mio compagno ci prepareremo in location e faremo tutto li, rito civile con rito simbolico della sabbia😊 nostro figlio di 19 mesi ci porterà le fedi. Ci sposeremo di sera alle 18:00 in in reggia immersa nel verde😍 sarà un matrimonio intimo, saremo 52 come stile ho scelto semplice ed elegante, tutto bianco con dettagli color carta da zucchero. Ceneremo sotto un gazebo stile vittoriano (penso) immerso fra gli ulivi e il prato. Faremo il taglio della torta a bordo piscina😊 come animazione abbiamo scelto arpa e violino per il rito e poi per il ricevimento dj violino sax e voce femminile 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà esilarante vedere la faccia dei tuoi invitati a questo punto😅 comunque che bello manca pochissimoo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CHE BELLO GIORGIA! tantissimi auguri Smiley love

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva cara!!!!! Sono felice per voi. Finalmente il traguardo è ad un passo 😊😊😊😊
    Anch’io ho iniziato a sentire l’emozione a ridosso della data (ci siamo sposati l’8 marzo) mentre lui ha tenuto bene fintanto che quel giorno ci siamo visti fuori casa....🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà molto divertente, in effetti Smiley laugh Com'è che il matrimonio civile dalle tue parti è ancora "questo sconosciuto"? Da noi è molto frequente. Si può sapere cos'hai organizzato o resterà un segreto anche per noi?? In tutti i casi, sono sicura che sarà un bellissimo matrimonio Smiley ring Smiley flower

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni finalmente il gran giorno sta arrivando...già loro sembrano vivere in un un'altro mondo li invidio quando lo vedo così tranquillo a me manca ancora un po 93 giorni ma nonostante questo alterno felicità e ansia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione