Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

Nome secondo bimbo 馃懚馃徏

Giorgia, il 13 Agosto 2020 alle 19:16 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao mamme mio figlio si chiama Mattia, con mio marito stiamo cercando un鈥檃ltra cicogna e siccome l鈥檜nico nome da maschietto che ci piaceva lo abbiamo dato al primo bimbo馃槉 qualora fosse di nuovo maschio non sappiamo come chiamarlo ahahaha abbiamo iniziato a pensare ad Enea馃檭 ma a me piace anche come suonano insieme Mattia e thomas 鈽猴笍 Adesso per貌 vorrei qualche vostro consiglio. Si accettano anche nomi particolari.
Ps: Marco Gabriele Angelo Alessio sono gi脿 nomi di familiari stressi inoltre mio figlio si chiama come mio fratello!馃ぃ馃槄

22 Risposte

Ultime attivit脿 da Silvia, il 14 Agosto 2020 alle 19:08
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Treviso
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sebastiano, Gioele, Elia, Giuliano, Filippo, Mariano, Gregorio, Gerardo 馃槃 ce ne sono una miriade 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo chiameremo con un nome criticato da moltissimi, molto originale ARES. 馃槀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enea 茅 un bel nome, fino a poco fa lo avrei sentito come da vecchietto mentre adesso (giustamente) spopola!
    脠 molto positiva anche la figura di Enea come eroe della mitologia, che difende Troia fino alla fine ed 茅 il fondatore di Roma.
    A me e al mio compagno piacciono nomi italiani classici, nostro figlio si chiama Leonardo (comune ma chissene) e come alternative apprezzavamo Valerio, Francesco, Federico, Gabriele. A me ispiravano parecchio anche Fabio, Niccol貌 e soprattutto Giacomo.. Ma lui non ne vuole sapere!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattia ed Elia
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto Liam, Nathan... oppure pi霉 classici Tommaso, Andrea Filippo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio figlio si chiama Mattia! In lista c'erano anche Diego, Gabriele, Riccardo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio figlio si chiama Daniel. Se dovessi avere un altro maschietto lo chiameremo Erik!
    A me piace molto anche Enea (a mio marito no ahah). Anche Ezechiele mi piace un sacco! Anche Edoardo non mi dispiace
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enea 猫 molto bello, 猫 un nome molto popolare ultimamente.
    A me piacciono: Tommaso, Lorenzo, Giulio, Lucio, Edoardo (ma come Enea 猫 veramente tanto sentito), Ludovico, Filippo.
    In bocca al lupo per la tua seconda ricerca!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace Simone, Armando, Antonio, Riccardo, Tommaso, Nathan. Poi c sono i nomi particolari che dubito che piaceranno a qualcuno,quali : Ezechiele, Zaccaria, tancredi, Athos e Isaia.
    Mio figlio si chiama Geremia.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dato che sei predisposta a nomi come Thomas, ti propongo Nathan, che 猫 il nome che abbiamo scelto per il nostro cucciolo che nascer脿 a fine ottobre... 脠 un nome biblico, quindi ebraico, non come molti pensano 'americano' e significa "dono di Dio", proprio come Mattia, il nome di mio marito Smiley smile
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio per lavoro conosce e frequenta molta gente e quindi 猫 stata veramente dura trovare un nome che non gli facesse venire in mente un suo amico, collaboratore, cliente 馃槃
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio nascer脿 a dicembre e lo chiameremo Riccardo 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace Davide 鈽猴笍 Ci penser貌 o meglio deve essere convinto anche mio marito che rende la scelta del nome maschile molto difficile perch茅 non gli piace nessun nome 馃槱 ma anche voi avete marito cos矛馃槄馃槀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeh lo sai che ogni tanto ci ho pensato a Lucas? A mio marito non piace e a me non so cosa non mi convince 馃槍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qui dalle mie parti conosco gi脿 tanti bambini con il nome Enea e non mi dispiace,. Senn貌 Federico.. lo so sembrer脿 banale ma a me piace pure Francesco..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio bambino si chiama Alessandro, nome che ho sempre amato.
    Se mai dovessi avere un altro bambino sarei indecisa tra Niccol貌, Edoardo e Mattia.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei preferiti per un maschietto sono Federico e Flavio. Sono classici ma non mi sembrano neanche cos矛 comuni.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diego, Lorenzo, Andrea, Enrico
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me Enea piace molto! Mio nipote si chiama cos矛! Gli altri nipoti maschi si chiamano Niccol貌, Lorenzo e Tommaso 馃グ mio figlio Ludovico
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto un maschietto e penso lo chiameremo Davide. Ci piacevano anche Jacopo, Mirko, Loris.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pu貌 esserti d鈥檌spirazione mia sorella ha due maschi, il secondo Mattia come il vostro, il primo Lucas 馃槉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amos 猫 biblico e poco usato, Achille, Ettore (per rimanere in tema di eroi greci come Enea), Brando, Giosu猫 (o la versione Joshua), Elia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione