Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

Dubbio rito della sabbia

Giorgia, il 3 Luglio 2020 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze preparando la scaletta che dovrà seguire l’officiante il giorno del nostro nozze, 19/07/20😍 mi sono accorta che la formula per il rito della sabbia prevede che sia anche l’officiante a versare uno stato di sabbia come simbolo del fondamento del matrimonio. Io avevo previsto invece che solo noi sposi avremmo versato la sabbia perché sinceramente mi piace di più 😅 e vorrei avere solo due colori! Secondo voi come potrei risolvere questa cosa? Tagliando il pezzo della formula dove dice “cominciamo con uno strato di sabbia che simboleggia il fondamento del matrimonio”?😅😬

13 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 4 Luglio 2020 alle 00:01
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉non vedo l’ora di modificare il testo
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si togli il primo pezzo. anche io lo toglierò. la sabbia non mi sembra un granché come fondamenta quindi non voglio venga detto. Non ci sono regole il bello é proprio quello
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente! Togli il primo pezzo ed è fatta!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh scusami tanto ho sbagliato ahahah 😂 grazie!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, ti ringrazio ma forse volevi mandarlo a Giorgia? Comunque un grande abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee💖💖💖
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non riesco in pvt, te lo mando qui Smiley winking

    • L’amore è la forza eterna della vita. L’amore è la forza che ci permette di affrontare la paura e l’incertezza con coraggio. Ma anche se condividerete la vita, non dimenticate di essere due persone distinte. Coltivate e affermare le vostre differenze. Amatevi l’un l’altro. Mantenetevi fedeli al vostro impegno. Insieme potrete ridere e piangere, essere in salute e in malattia, felici e arrabbiati, condividere e crescere. Crescere a volte insieme, a volte separatamente.”
    • “(Nome dello sposo) e (nome della sposa), prima di incontrarvi avete vissuto due vite separate, avete sognato e desiderato cose differenti. Poi un giorno le vostre strade si sono intrecciate, vi siete innamorati e oggi vi trovate qui di fronte a noi per iniziare un nuovo viaggio insieme. I contenitori con la sabbia colorata simboleggiano il vostro percorso di vita,
      la vostra unicità e tutto ciò che vi ha modellato come persone. Questo grande vaso è la vostra vita futura, la sabbia che verserete sarà la vostra unione. L’unione delle vostre famiglie e di voi come individui. Come questi granelli di sabbia oggi si uniscono in questo disegno, così le vostre vite ora si sono unite e hanno formato una famiglia
      .”
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie 😊 almeno mi faccio un’idea altrimenti lo modifico a mio piacimento quello che ho trovato
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo. noi lo faremo e verseremo noi due nel vaso e basta. la mia testimone leggerà il testo ma ne ho trovato uno differente rispetto a quello che dici tu, se vuoi te lo mando in pvt Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero😊 grazie per il consiglio😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi è un rito simbolico😊
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste scrivere che i due contenitori simboleggiano la vostra vita fino ad ora, il vaso la vostra vita futura e la sabbia che verserete rappresenterà la vostra Unione. Anche noi abbiamo tolto il pezzo in cui l’officiante versava La sabbia perché ci piaceva che riguardasse solo noi due 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi modellarlo a tuo gusto. Il rito è un rito simbolico giusto? Quindi credo non ci siano delle norme o regole da rispettare come ad esempio nel rito civile o religioso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione