Ciao sposine volevo condividere con voi la mia immensa felicità 🥳🥳🥳 ieri sera mio marito mi ha sorpresa dicendomi “allora amore ascoltami.. poiché tu mi hai sempre aiutato tanto, hai fatto sempre tanto per me, sei una compagna unica e meriti tanto ed io invece non ho mai fatto granché per te un po’ per via delle mie poche possibilità un po’ perché caratterialmente sono portato a non festeggiare gli eventi, adesso vorrei farti un bellissimo regalo!!!!! Avevo in mente di farti una sorpresa il giorno della promessa anche se non credo di farcela più con i tempi (chissà cosa stava progettando🤨) ma poi mi hai detto che ti piace molto una fede e io vorrei regalartela. A te la scelta!!!!!” Ragazze ho scelto la fede e adesso ve la mostro😍🤩😍🤩😍🤩 a me piace tantissimo🤪 che ne pensate???
Sono veramente bellissime. Non so l oro rosa,ma sua il giallo che il bianco poi vanno rodiate perché ingialliscono o sbiadiscono, purtroppo sono leghe. tuo marito è veramente un tonantico
Visualizza messaggio citato
Grazieee🥰 ancora non le ho viste dal vivo e non ho chiesto a chi di dovere se fossero metà e metà sarebbero proprio il top🤩
😊 per adesso non vedo l’ora di vederle dal vivo (se sarà possibile) e poi appunto sceglierò quella che più mi piace, per mio marito è indifferente 😁
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le sceglierei altre mille volte ancora. Adoro l'oro rosa