'Palma di Montechiaro', Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
Ho creato un sondaggio
1635 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
Ho partecipato al post di Marta
1635 giorni fa
1636 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
Ho ottenuto una medaglia!
1636 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1636 giorni faCiao ragazze, devo mettere la frase con iban per il viaggio si nozze, vi prego ispiratemi 😘😂
1839 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marta
2236 giorni fa
2239 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2239 giorni faBuongiorno a Tutte voi, Mi trovo un po’ in difficoltà, mi sposo l’anno prossimo a primavera inoltrata, in Sicilia, terra del mio sposo, con rito religioso... Vi spiego, non sono la classica persona che segue le tradizioni, ci tengo e alcune le...
2315 giorni faNon potevamo non dedicare un topic ai vostri amici a 4 zampe! Anche loro possono indossare qualcosa di speciale per il look del grande giorno! Votate l'opzione che più vi piace e commentate con le vostre preferenze. *** Se vi è piaciuto...
2315 giorni faEccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei? *** Continua con 👉 Vota il look per tua...
2315 giorni faContinuiamo con i voti ai look dei partecipanti alle vostre nozze! È il momento di damine e paggetti! Come vorreste vederli il grande giorno? Scegliete uno di questi outfit e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Vota il look per...
2315 giorni faVotiamo per i look delle persone più importanti alle nozze ✨ Che tipo di abito vi piacerebbe per le vostre damigelle? E che tonalità preferite? Date il vostro voto a una di queste opzioni e aggiungete più dettagli lasciando un commento! *** Continua...
2315 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Fotografi garanzie ANFM