Benevento, Benevento · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
1687 giorni faBuongiorno spose, in vista del matrimonio come buon auspicio da voi si usa il detto che al matrimonio ci devono essere: QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI VECCHIO E QUALCOSA DI BLU..voi lo conoscete o metterete in atto?😊
1691 giorni faData del matrimonio
1691 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1691 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1691 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
1694 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
Ho ottenuto una medaglia!
1694 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Wendy
1694 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1694 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
Ho ottenuto una medaglia!
1752 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM