Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza dolce, solare e romantica... aspetto il giorno del mio matrimonio con ansia.. questo per me è un sogno che si realizza...
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
3617 giorni faHo creato un post
3617 giorni faCiao ragazze avevo scritto in un precedente topic che dovevo andare in giro per il vestito giorno 5/ 12 cioè ieri ma ho spostato l' appuntamento per oggi. Sono stata nell'atelier " Sposa Romantica" di Partinico.. prov. di Palermo.. Ho provato 5...
Ho partecipato al post di Alessandra
3617 giorni faHo partecipato al post di Denise
3622 giorni faHo partecipato al post di Gaia
3623 giorni faHo creato un post
3623 giorni faCiao ragazze quante persone verranno al vostro primo appuntamento, per la scelta del vostro abito da sposa? Io porterò con me mia madre e mio padre penso siano le persone più importanti della mia vita e le persone adatte per questo compito. Loro mi...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze di Palermo e provincia.. Io sono nei guai!! Non so chi scegliere per la musica del ricevimento e della chiesa. Voi a chi avete scelto? chi mi consigliate, qualche ragazza già sposata?? grazie a tutte voi per l'aiuto!! baciii
Ho partecipato al post di Laura
3633 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3636 giorni faSocievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Denise
3636 giorni faHo partecipato al post di Tiziana
3636 giorni faHo partecipato al post di Maddalena
3636 giorni faHo partecipato al post di Katia
3636 giorni faHo partecipato al post di Camilla
3636 giorni faHo partecipato al post di Clary
3636 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3636 giorni fa