Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Ossona, Milano · Da Marzo 2014

Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non... Visualizza altro

Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non farlo

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2017

3158giorni 1hh
Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

4415 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

4415 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

4419 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione