'Taranto', Taranto · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisol
1592 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faCiao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio pratico. Siamo indecisi se organizzare delle nozze in estate (giugno/luglio) con meno tempo per i preparativi o in autunno con qualche mese in più. Secondo voi 6 mesi possono esser sufficienti? Noi lavoriamo...
1617 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1617 giorni faCiao a tutt*, io al mio matrimonio avrò una damigella piccola e un paggetto, questi due bimbi sono figli del cugino del mio fm (gli unici due piccoli in famiglia 😂) è da un mese che ho questo dubbio, i loro abiti glieli dobbiamo comprare noi o ci...
1617 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1617 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1617 giorni faCiao a tutti!! 🤩 Noto che abbiamo scelto la stessa data per sposarci.. Noi siamo di Taranto e abbiamo scelto come location Parco Domingo! E voi?? 😁
Fotografi garanzie ANFM