'Firenze', Firenze · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni fa17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post...
1583 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1583 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Ho ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1609 giorni fa
Ciao spos*, Avete già scelto l auto che vi accompagnerà nel grande giorno? Raccontatemi..Auto d' epoca?Sportiva?Noleggio, di proprietà o prestata da qualche amico/parente?Noi ancora non l abbiamo scelta ma io vorrei tanto un auto d' epoca, a mio...
Ho partecipato al post di M&M's
1609 giorni fa
1609 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1617 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1618 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1618 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM